Bravo Alex, non si sa mai! Ti posso dire un altro nome da aggiungere cosě non avrŕ scuse neanche lui? eheh
Ciao cari amici oggi inizio a raccogliere le adesioni ufficiali al prossimo raduno del 12 Marzo che si terrá da:
Pizzalicious Calle de la República de Guinea Ecuatorial, 2
46022 Valencia, Spain
Indicazioni stradali
Tel. 963 723 921
Pizzalicious č facilmente raggiungibile anche a piedi dalla fermata metro Ayora (Linea 5)
Questa la mappa del percorso a piedi dalla fermata metro:
La serata avrá inizio dalle ore 21.00 fino a quando ci pare............
Il menú prescelto č questo Antipasti vari + 2 primi + dolce + limocello + bibite (vino e acqua) compresi € 20 a persona
Dopo la cena a continuación birra a volontá (1 euro a bicchiere) e "cubattas" (cuba libre y chupitos vari a 4 euro) il tutto con musica by Fosky DJ che non fará altro che mettere nel computer e i suoi mp3 made in italy (nilla pizzi, domenico modugno, etc...) Vabbé....
Iniziamo quindi con le adesioni:
- Alex + 3?
- Elena (ti ho messo io almeno non hai scuse)
- Alemoon
- Beerman
- almekenny89
- Rociof
- Gabriella
- ilsantovoldemor
- Willy&Sox
- EnZ77
- BRUNO67+1 (non č sicuro...)
- Dorfles79 + 1?
- Luca.88
- Roberto + 1
- Carlo + Novia
- Marco + Ragazza + amici del gruppo (forte... ma quanti???)
- Willy&Sox
- Tatissima
- Ative
- Radiolina + Novio italian speaker...
- Loris
- Giovanni + 1
- saretta84
Voi aggiungetevi di seguito in questo modo aggiorneró la lista, mi raccomando dobbiamo battere il record dello scorso anno di 44 adesioni.... ce la faremo???????????
Bravo Alex, non si sa mai! Ti posso dire un altro nome da aggiungere cosě non avrŕ scuse neanche lui? eheh
Ciao ragazzi
Ehm, in teoria dovrei essere presente...
intendo dire se non mi perdo per Valencia, ma non penso di essere cosě ridotto male ad orientamento![]()
ciao io martedě 2 arrivo a valencia e il 12 vengo volentieri al raduno
ciao ci si vede il 12
Ci saró anch' io. Mi aggiungo alla lista.
A presto
Rocio
Confermo...siamo 2.
Dai amici, non siate timidi mancano due settimane ma siamo ancora pochini.... Anche per quelli che non approvano la mia linea editoriale puó essere una buona occasione per manifestare le vostre ragioni (purché sia fatto in modo pacifico....)
Bookmarks