Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 13.06.15
Junior Member

Predefinito Scusatemi..

Ho tralasciato qualche particolare di me..chiedo scusa.Mi chiamo Marcello,ho 37anni sono di Genova ma vivo a Firenze da 17anni.Lavoro c/o una nota spa di parcheggi,ma la mia vera professione è il cuoco.La mia vera intenzione è quella appunto di fare il cuoco a Valencia e preparare le migliori linguine al pesto della costa spagnola!!Ho già letto su questo blog,che trovo eccellente,molte dritte utili;i miei migliori complimenti a chi lo ha ideato.Scusate ancora
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 14.11.11
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Red face

bhè, se a gennaio quando mi trasferirò...vedrò un ristorante con un cartellone che scrive "le linguine al pesto di marcello"...allora sarai te!besooos
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.54.56
Junior Member

Predefinito

grazie!che carina che sei..vorrei trasferirmi a maggio,prima che cominci la stagione estiva,in modo che ci siano più opportunità lavorative possibili in campo ristorativo.Ho un amico che vive laggiù da quattro anni fa l'autotrasportatore peralimenti,busca 2.800euro al mese e vive in una casina con piscina e giardino a 425euro il mese..a Firenze te la danno nei denti!!Cmq mi ospiterebbe per un periodo per tastare la situazione..ma credo che ci sarà poco da tastare la situazione che a detta di molti è molto invitante..come si suol dire,voce di popolo,voce di dio!!grazie ancora
  #4 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 15.29.10
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

infatti...sicuro che ti innamori di valencia e ci rimani!poi secondo me a livello turistico andrà sempre meglio visto che ci sarà la formula 1, poi tornerà l'america's cup..conta che l'anno scorso durante le prove e le gare abbiamo lavorato come dei matti al ristorante..
dai dai,ti do un po' di mesi..poi per gennaio ti apri un ristorante e vengo a lavorare lì besoooos
  #5 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 22.09.31
Junior Member

Predefinito

Non ci dimentichiamo del moto gp!..e poi c'è il mare..come la mia Genova..a parte questo mi stò dando da fare per risolvere alcune cose dato che maggio è vicino..cmq sia farò il possibile per farlo il prima possibile.
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione