![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti...mi presento sono Giordano, un ragazzo di Roma fresco fresco di 31 anni (il 12/04/08) che sarebbe muy contento di conoscere gente che..come me...vorrebbe dare un calcio nel deretano all'Italia....per arrivare là dove nessun ...politico italiano...riuscirà mai farci giungere : ovvero nella straordinarietà di una vita "tranquilla". Ok l'ho fatta troppo filosofica....allora diciamo che vorrei capire se effettivamente Valencia potrebbe essere la mia anuova patria.
Resto disponibile a tutte le persone che vorranno contattarmi per scambiare idee ed opinioni su un prossimo sbarco :-) in terra iberica. Ciao |
|
|||
|
ciao!
anch'io ho un po' delle tue domande filosofiche, ho 32 anni e sono una fanciulla............. il prox weekend sabato- lunedì farò un esperimento di weekend a valencia per capire se davvero può essere una buona scelta. ci sono stata a trovare un'amica alle fallas di marzo e l'atmosfera era davvero fantastica... immagino che in un weekend "normale" e trovandomi lì sola potrà essere un po' diverso... ma ho un programma fitto di cose e non credo mi annoierò...però un po' di agitazioen.... sabato giro in centro, un museo arte moderna poi la sera forse farò una tapas...e la domenica un giro alla spiaggia e infine un breve giro nel lunedì mattina valenciano e poi rientro alla solita italia nel primo pomeriggio... tu? intendi partire? già stato? avrei una domanda, magari per alex.....non è che poi anche alla magia di valencia dopo un po', ci si abitua e l'italia sembra fantastica...?? a maggior ragione dopo queste elezioni voglio partire!!! chi sa cosa ci aspetta a breve in italia ....... ciaoooooooooo |
|
|||
|
Ciao mascleta, piacere di conoscerti (anche se non hai detto il nome : -|)
Purtroppo non sono ancora stato a Valencia ma spero di potermi organizzare presto per un primo giro di ricognizione. Di dove sei? Roma?. Restiamo in contatto ...chissà magari ci potremmo organizzare per una trasferta..che dici? Berlusca is the winner....Swine Uncle!!!! Berlusca è il vincitore ....Porco Zio |
|
|||
|
Citazione:
com'è andata a valencia. Tutto bene spero. Se hai un secondo di tempo mi racconti in poche righe come sei stata? Ciao e grazie per le info. Jordy |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|