![]() |
|
|||
|
Ciao sono Monicaaaa, mi sono iscritta perchè pensavo di venire a Valensia x la stagione estiva con un amica a fare esperienza liiii... Abbiamo bisogno di contatti x dormire e di lavoro qualsiasi lavoro... pensavamo di partire i primi del mese e tornare x Settembre sempre se non restare li magari ancora poiiiiiiiiiii.... Aspetto tante informazioni e tanti amici amiche da conoscere.. Un abcio a tutti
|
|
|||
|
Alex io non parlo spagnolo diciamo che lo capisco e conosco qualche parola però abbiamo preso il biglietto giugno settembre poi si fa sempre in tempio a cambiarlo...Un alloggio x quando arriviamo???Almeno aere un punto di riferimento...Poi siti x lavorare??Tipo bar in spiaggia ecc barista...Inizialmente fai qll che trovi e di lavori so fare tanto...Dimmi un pò te...questo è il mio blog su badoo se qualcuno vuol vedere chi sono x poi darmi casa o lavoro almeno si fa un idea..Siamo in 2 ragazze ... ho 33 anni anche s epoi non li dimostro...Qui x la stagione non conta l'età li??Grazie di tutto Monica
Ultima modifica di alex : 21-04-2008 alle ore 12.48.56 Motivo: I link di pagine personali vanno in firma |
|
|||
|
Ok grazieeeee tante se hai contatti anche x un primo alloggio e lavoro non esitare a contattarmi..Oggi si prenota il volo il 4 Giugnooo si parteeee
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|