![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Marco, ho 30 anni e vivo a Milano. oddio vivo...se si può chiamare vita... Ma lasciamo perdere la mia triste situazione, tornando a me, ho finito l'accademia di brera, scenografia, adoro disegnare, ma anche lavorare di computer grafica...che dite troverò sfogo alla mia creatività in Spagna? Dio, chissà se quando arrivo riuscirò a trovare un posto dove dormire, e sopratutto un lavoro qualsiasi per impratichirmi con la lingua... questo messaggio è un po' anche un'auto incoraggiamento se non l'avete capito! grazie a tutti per l'attenzione, se volete unirvi a me partirò presto penso.,..adesso vedo se riesco a mettere anche msn messenger nel mio profilo, sono aperto a qualsiasi suggerimentO! ciaooooooooooo!!!!!!!! |
|
|||
|
ciao sono gianluca io sono appena arrivato a valencia ed ho affittato un appartamento.non mi dispiacerebbe dividere le spese se sei interessato rispondimi. ah dimenticavo la mia intrnzione e' di rimanerci per sempre qui.
|
|
|||
|
ciao gianluca... come è allora? il lavoro si riesce a trovare anche per me che so poco lo spagnolo e nessuna esperienza... un pub una pizzeria... qualcosa... contattami
|
|
|||
|
Citazione:
In teoria è in quella stessa data....chissà che magari non riusciamo ad organizzarci |
|
|||
|
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|