Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 14.15.29
Junior Member

Predefinito ciaooooo

ciao ragazzi ciao alex,sono luca da vicino Brescia, ho appena prenotato un volo per valencia 3 settimane ad agosto, qualcuno sa aiutarmi a cercare piso in affitto per quel periodo in zone carine ? ed un lavoro come barista o similare?grazie infinite ragazzi!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 18.15.54
Junior Member

Predefinito

ciao lucas io sono tornata da 2 ore da valencia per soli 3 gg avevo nostalgia della fallas e sono tornata. ovvio che ieri ero a una passeggiata in spiaggia e oggi c'erano 24 gradi e nello scendere dall'aereo di bergamo una starmaledetta acqua e freddo...
ufff....
avevo anch'io una mezza idea di un paio di settimane agosto ma prima del problema casa c'è il volo... ryanair sbaglio o non permette di prenotare uan qualsiasi data ad agosto? almeno, settimana scorsa era così...
anch'io parto da brescia!
il piso in che zona ti interessa?
c'erano cartelli vendesi (mi pare eccessivo) ma anche tantissimi affittasi...io ero in zona serreria-inizio cabagnal (7 minuti a piedi a piedi dalla spiaggia)....

.......già nostalgia.... e ancora non ho svuotato le valigie...

ciao!
  #3 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 15.42.52
Junior Member

Predefinito quoto

Citazione:
Originalmente inviato da mascleta Visualizza messaggio
ciao lucas io sono tornata da 2 ore da valencia per soli 3 gg avevo nostalgia della fallas e sono tornata. ovvio che ieri ero a una passeggiata in spiaggia e oggi c'erano 24 gradi e nello scendere dall'aereo di bergamo una starmaledetta acqua e freddo...
ufff....
avevo anch'io una mezza idea di un paio di settimane agosto ma prima del problema casa c'è il volo... ryanair sbaglio o non permette di prenotare uan qualsiasi data ad agosto? almeno, settimana scorsa era così...
anch'io parto da brescia!
il piso in che zona ti interessa?
c'erano cartelli vendesi (mi pare eccessivo) ma anche tantissimi affittasi...io ero in zona serreria-inizio cabagnal (7 minuti a piedi a piedi dalla spiaggia)....

.......già nostalgia.... e ancora non ho svuotato le valigie...

ciao!
io ho prenotato 3 settimane...28 luglio 21 agoto..parto da bergamo e ryanair fa le prenotazioni in quelle date sicuramente, il suo sito è abbastanza chiaro, prova a cercare senno ti aiuto io.Il piso mi interesserebbe magari vicino alla spiaggia, cosi posso lavorare li nei bar e spostarmi in spiaggia in poco tempo..se non hai svuotato le valigie, non svuotarle, che agosto si va together. Ps hai qualche aiuto da darmi sul piso?siti internet, $$$, ..
Ciao ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 16.24.18
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Link utili agli affiti case a Valencia

Citazione:
Originalmente inviato da lucas76 Visualizza messaggio

io ho prenotato 3 settimane...28 luglio 21 agoto..parto da bergamo e ryanair fa le prenotazioni in quelle date sicuramente, il suo sito è abbastanza chiaro, prova a cercare senno ti aiuto io.Il piso mi interesserebbe magari vicino alla spiaggia, cosi posso lavorare li nei bar e spostarmi in spiaggia in poco tempo..se non hai svuotato le valigie, non svuotarle, che agosto si va together. Ps hai qualche aiuto da darmi sul piso?siti internet, $$$, ..
Ciao ciao
Ragazzi ma non lo avete letto il blog???? e tutti i consigli degli altri forumisti????
Ha ha ha vabbè vi posto un po' di link però dovete studiare altrimenti...
Affitto valencia | Valencia la guida: Vivere e lavorare a Valencia - Alex Blog
http://forum.viverevalencia.net/casa...ffito-vlc.html
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 16.35.32
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alex Visualizza messaggio
Ragazzi ma non lo avete letto il blog???? e tutti i consigli degli altri forumisti????
Ha ha ha vabbè vi posto un po' di link però dovete studiare altrimenti...
Affitto valencia | Valencia la guida: Vivere e lavorare a Valencia - Alex Blog
http://forum.viverevalencia.net/casa...ffito-vlc.html
Si hai ragione alex, in realta cercavo link specifici visto che la zona spiaggia mi interessava..Tu che vivi li, sai come posso muovermi dall'italia?via internet..
Son un po disperato..non riesco a trovare appartamenti che affittano per 3 settimane a valencia..alex son disperatoooooooooooo.helppppppp
  #6 (permalink)  
Vecchio 23-04-2008, 22.26.10
Junior Member

Smile piso e volo

sì, lo conosco bene il sito ryanair, è troppo mitico, ma per due tre volte la settimana scorsa non mi dava date dipsonibili per agosto, solo x valencia, mentre mi confermava tutte le altre destinazioni .
forse non era destino che prenotassi x quel periodo e ho decsio di farmi lo scorso weekend.
La zona Cabagnal (non troppo all'interno che pare malfamata)è stracomoda, tipo che in 5 minuti a piedi sei alla fermata serreria della metro che ti porta in 7 minuti a colon (pieno centro), con 1,10 euro viaggi in tutto il centro e in 7 minuti a piedi sei alla spiaggia. dall'aeroporto a serreria costa 1,80 euro e non più di 15 minuti....
ciò significa che dopo mezzora dall'atterraggio del volo puoi essere di fronte a casa, in quella zona. ma perchè sono tornata e non ho perso l'aereo???
sono troppo tentata di trasferirmi là!!!
e ho pure un'amica che mi dice "viene quando vuoi"...non capisce quanto sono pericolose le sue parole...
io sono stata ospite lì, sia a marzo che questo weekend, e incredibile mi sembra di conoscere la città già bene.
La settimana di ferragosto mi interesserebbe!!
se ti servono info, chiedimi pure, ho almeno tre cartine, guide info e varie cose di questi 2 viaggi a breve distanza...oltre alle mie sensazioni!
$$$
cena con tapas 10 euro= birra (canas) e cose da mangiare con cui ti sazi (hai presente gli aperitivi bs, dimenticali), li portano piatti da porzione di pesce, calamari, cozze. fantastico.
La paella sulla spiaggia (divina), ottima il PEPITA, posto informale ma ottima vista mare, servizio gentile, devi rpenoatre in anticipo COSTICCHIA un po', ma tipo 40 euro paella divina, vino, desserrt antipasti, da fare almeno un volta.
puoi mangiare un panino, bibita, caffè con 5 euro, ma intendo un panino caldo cotto a la plancha davanti a te con cose a tua scelta (tipo pollo, verdure, pesce)....
un'insalata lattuga, pomodori, olive=2 euro....
prezzi onestissimi!
vita mondana=
al barrio del carmen, piccoli ristorantini di tutti i tipi e posti dove bere canas... insomma... devo smetterla se no prenoto subito un altro volo...
ciaooooooooooo
ti direi di conattarmi mail ma se sapessi come si fa...alex aiuto!
e alex=== le foto il rpima possibile, magari questo weekend festivo ho tempo...
  #7 (permalink)  
Vecchio 23-04-2008, 23.22.14
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a pulcina74 Manda un messaggio tramite Skype™ a pulcina74
Predefinito

Citazione:
sì, lo conosco bene il sito ryanair, è troppo mitico, ma per due tre volte la settimana scorsa non mi dava date dipsonibili per agosto, solo x valencia, mentre mi confermava tutte le altre destinazioni .
forse non era destino che prenotassi x quel periodo e ho decsio di farmi lo scorso weekend.
La zona Cabagnal (non troppo all'interno che pare malfamata)è stracomoda, tipo che in 5 minuti a piedi sei alla fermata serreria della metro che ti porta in 7 minuti a colon (pieno centro), con 1,10 euro viaggi in tutto il centro e in 7 minuti a piedi sei alla spiaggia. dall'aeroporto a serreria costa 1,80 euro e non più di 15 minuti....
ciò significa che dopo mezzora dall'atterraggio del volo puoi essere di fronte a casa, in quella zona. ma perchè sono tornata e non ho perso l'aereo???
e ho pure un'amica che mi dice "viene quando vuoi"...non capisce quanto sono pericolose le sue parole...
io sono stata ospite lì, sia a marzo che questo weekend, e incredibile mi sembra di conoscere la città già bene.
se ti servono info, chiedimi pure, ho almeno tre cartine, guide info e varie cose di questi 2 viaggi a breve distanza...oltre alle mie sensazioni!
$$$
cena con tapas 10 euro= birra (canas) e cose da mangiare con cui ti sazi (hai presente gli aperitivi bs, dimenticali), li portano piatti da porzione di pesce, calamari, cozze. fantastico.
La paella sulla spiaggia (divina), ottima il PEPITA, posto informale ma ottima vista mare, servizio gentile, devi rpenoatre in anticipo COSTICCHIA un po', ma tipo 40 euro paella divina, vino, desserrt antipasti, da fare almeno un volta.
puoi mangiare un panino, bibita, caffè con 5 euro, ma intendo un panino caldo cotto a la plancha davanti a te con cose a tua scelta (tipo pollo, verdure, pesce)....
prezzi onestissimi!
vita mondana=
al barrio del carmen, piccoli ristorantini di tutti i tipi e posti dove bere canas... insomma... devo smetterla se no prenoto subito un altro volo...
ciaooooooooooo
Ciaooooooooooo io e la mia amica partiamo il 4 Giugno e via fino non so a qnd...cerchiamo casa e lavorooo...il mio contatto msn è pulcina-74@libero.it aggiungetemi e aiutatemi a trovare casa e lavoro...tutte le informazioni e consigli sono ben accettiiiiiiiiiiii... io sono Monica Ciaoooo e Grazieeeeeeee
  #8 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 11.40.28
L'avatar di alex
Administrator

Exclamation Costo biglietti metro Valencia

Vorrei aggiungere a proposito dei costi del biglietto della metro, che è consigliabile prendere, il "Bono Metro" che costa:
  • Zona A 10 Viaggi 6,10 euro
  • Zona AB 10 Viaggi 8,70
  • Zona ABC 10 Viaggi 11,80
  • Zona ABCD 10 Viaggi 17,30
Oppure è possibile acquistare il "Bono 30 Dias" (30 Giorni) che oltre la metro vi permette di prendere anche tutti gli autobus pubblici, che costa euro 35,60

Per conoscere le zone di riferimento vi rimando ad un articolo del BLOG:
La metropolitana di Valencia | Valencia la guida: Vivere e lavorare a Valencia - Alex Blog
  #9 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 18.17.02
Junior Member

Predefinito

Citazione:
$$$
prezzi onestissimi!
vita mondana=
ciaooooooooooo
Siccome mi connetto un po e un po..
ti lascio il mio contatto messenger...
sogno2008@livepuntoit
puoi usarlo se tu nn avessi msn anche come posta..
Ti aspetto cosi ci scambiam piu news..
  #10 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 21.07.32
Junior Member

Predefinito

ehmmm sogno2008@livepuntoit è scritto così ,nn sarà piuttosto @live.it??
io non messenger ma ho skype = barbaraaaa4
io mi connetto la sera in genere, ma un po' e un po'...
cavolo ho ancor a la valigia con delle cose non svuotate...
ah si or a il sito ryanair fa prenotare x agosto...ma che prezzi, forse avevo beccato un momento di vuoto in cui stavano bloccati x alzare i prezzi...troppo alti!? mahh...
ciaooooooo
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione