Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 14.15.29
Junior Member

Predefinito ciaooooo

ciao ragazzi ciao alex,sono luca da vicino Brescia, ho appena prenotato un volo per valencia 3 settimane ad agosto, qualcuno sa aiutarmi a cercare piso in affitto per quel periodo in zone carine ? ed un lavoro come barista o similare?grazie infinite ragazzi!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 18.15.54
Junior Member

Predefinito

ciao lucas io sono tornata da 2 ore da valencia per soli 3 gg avevo nostalgia della fallas e sono tornata. ovvio che ieri ero a una passeggiata in spiaggia e oggi c'erano 24 gradi e nello scendere dall'aereo di bergamo una starmaledetta acqua e freddo...
ufff....
avevo anch'io una mezza idea di un paio di settimane agosto ma prima del problema casa c'è il volo... ryanair sbaglio o non permette di prenotare uan qualsiasi data ad agosto? almeno, settimana scorsa era così...
anch'io parto da brescia!
il piso in che zona ti interessa?
c'erano cartelli vendesi (mi pare eccessivo) ma anche tantissimi affittasi...io ero in zona serreria-inizio cabagnal (7 minuti a piedi a piedi dalla spiaggia)....

.......già nostalgia.... e ancora non ho svuotato le valigie...

ciao!
  #3 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 15.42.52
Junior Member

Predefinito quoto

Citazione:
Originalmente inviato da mascleta Visualizza messaggio
ciao lucas io sono tornata da 2 ore da valencia per soli 3 gg avevo nostalgia della fallas e sono tornata. ovvio che ieri ero a una passeggiata in spiaggia e oggi c'erano 24 gradi e nello scendere dall'aereo di bergamo una starmaledetta acqua e freddo...
ufff....