![]() |
|
|||
|
Ciaoooo, anche io ho preso già il biglietto il 4 giugno sarò a Valencia ...Atterrerò alle 22.30 sono co una amica e cerchiamo lavoro casa...Capisco diciamo lo spagnolo so qlc parola..Inglese discreto...Magari contattiamoci in msn così poi ci scambieremo gli aiuti se ti va... pulcina-74@libero.it monica Ciaooo
|
|
||||
|
Citazione:
A Maggio sara' la prima cosa che cerco,quindi ti daro' info molto presto. Besos PS:ma non vi portate nulla dall'italia? Io in pratica dovro' fare un mezzo trasloco,quindi noleggero' un furgone |
|
|||
|
ciaooo
anche io sto pianificando fuga dall italia.. anzi io da palermo, sicilia, dovrei dire fuga dall africa del nord... il mio "piano" prevede luglio e agosto a valencia .. parto sola perchè così ho deciso.. e vorrei affittare casa o condividerla con qualcuno, cercare un lavoretto ma niente di impegnativo e soprattutto "di fatica o comunque fisico.. no responsabilità.. no stress.. è un saggio per decidere se trasferirmi definitivamente a dicembre dopo aver "fanculizzato" spero in un tuo contatto .. un tuo cenno.. baci |
|
||||
|
guarda...il io trasferimento è previsto per gennaio...(lontanissssimoo)..e sto cercando di capire come potermi portare tutto con la mia seicentina blu..in più abbiamo una moto.. E non è che arriviamo e abbiamo la casa, quindi devo pensare ad andare, trovare casa poi tornare e portarmi dietro il mondo!!! quanti pensieriiii...ma non saranno sicuramente questi casini a farmi cambiare idea...viva espana!!!!!!!besitooos
|
|
||||
|
Citazione:
PS: chiunque fosse interessato all'iniziativa me lo faccia sapere |
|
||||
|
Citazione:
besos |
|
|||
|
ciao!
sono da pochi giorni su questo sito... ho visto che stai per iniziare un corso intensivo di spagnolo... io arriverei verso luglio, se ne trovi uno valido mi daresti i dettagli? ti ringrazio anticipatamente. R. |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|