Ciao Valentina, Burjassot è appena fuori Valencia, è ben collegata dalla metro che in 15 minuti ti porta a Plaza de Espana (linea 1 se non sbaglio), praticamente in pieno centro. Io ti consiglio, visto che ci lavorerai, di cercare un piso li, in questo modo risparmierai un po' sui costi dell'affitto, a meno che tu non voglia risiedere proprio dentro Valencia. A proposito, benvenuta nel forum!
Citazione:
Originalmente inviato da Eccezzziunale veramente
Ciao a tutti, sono valentina 24 anni laureata in psicologia. il 3 maggio sono a valencia per lavorare avendo visto una borsa di mobilità con il Progetto Leonardo. Vado a lavorare per un'azienda a Burjassot. qualcuno mi sa dare consigli circa quale è zona in cui mi conviene di più cercare casa. poi se c'è qualcuno che in quel periodo ha progetto di partire contattatemi...l'unione fa la forza...anche perchè nn so un fico secco di spagnolo e nn so neanche da dove cominciare per cercare casa anche se ho visto i siti che consigliati da alex e sto cercando qualcosa...ma consigliatemi voi dove più mi conviene..grazie
|