![]() |
|
||||
|
Citazione:
Io spero vivamente che gli spagnoli siano un po' più svegli degli italiani, e che siano riusciti ad eleggere dei politici con le palle.. |
|
||||
|
calmi calmi...non ci sono i fascisti in spagna..mi sembra un po' azzardato.Ricordiamoci dei "nostalgici" di Franco. e di un gruppo che si chiama Viva Espana che va in giro a pestare gente di colore..io ho assistito ad una manifestazione sotto casa a Valencia. Diciamo che purtroppo alcune persone (Alex concedimi la volgarità) nascono ovunque.Però a parte questi poveri ignoranti diciamo che per mia esperienza mi sono sentita molto più sicura a Valencia che sotto casa mia a Milano, questo si.
Ultima modifica di danao : 11-05-2008 alle ore 13.41.11 Motivo: Non concessa, ricordiamoci che ci possono essere persone che la pensano diversamente e con ideologie politiche differenti |
|
||||
|
E' uguale, è un movimento politico riconosciuto come lo è in Italia, ad esempio, Forza Nuova e nessuno mette in dubbio che possa essere presenti in atti di violenza, ma per adesso nessun insulto o offesa politica in generale per favore.
|
ciao ragazzi, ho aperto io questa discussione. Vedo con piacere che siete andati avanti da soli, in realtà non volevo che andasse a finire in politica ma ogni parere è utile a capire una realtà nuova. Vorrei riportare il tema sull'analisi dei vantaggi che si possono ottenere ad abbandonare tutto per vivere a valencia. Dico questo perchè per un giovane (studente o no) è facile andare a provare, ma per un 37enne come me, che ha un lavoro onesto ma è insoddisfatto di tutto il resto, è un grosso tuffo forse un pò rischioso.
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|