Citazione:
Originalmente inviato da marco71
ciao ragazzi, ho aperto io questa discussione. Vedo con piacere che siete andati avanti da soli, in realtà non volevo che andasse a finire in politica ma ogni parere è utile a capire una realtà nuova. Vorrei riportare il tema sull'analisi dei vantaggi che si possono ottenere ad abbandonare tutto per vivere a valencia. Dico questo perchè per un giovane (studente o no) è facile andare a provare, ma per un 37enne come me, che ha un lavoro onesto ma è insoddisfatto di tutto il resto, è un grosso tuffo forse un pò rischioso.
|
Ciao Marco, mi chiamo Mirko
anche io non sono + uno studente, ho qualche anno in meno di te (32), ma non ne ho neppure 20...
io sto attraversando un moemnto molto duro, sia affettivamente che professionalmente, questo passo volevo farlo già 10 anni fa (come scritto nella mia presentazione) e scoprendo questo forum, ma non solo, vedendo lo sviluppo spagnolo ne gli ultimo decenni, ti dico che mi sto mordendo le mani...
stamani parlavo con mio fratello, che ha 12 anni + di me, e la prima cosa che mi ha detto, non sono state le raccomandazioni classiche, "ma che fai, ma pensaci" ecc... ecc... ma finito di raccontare il tutto, del fatto che vorrei andare a valencia qualche giorno per verificare di persona, lui ha risposto "vai a verificare e se tutto conicide con quello che mi stai raccontando (riferito a ciò che è scritto su questo forum) VENGO CON TE"....
lui tra un mese ne fà 44 di anni, quindi....
cmq io appongio in pieno le tue paure