Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 12.25.14
L'avatar di antovale
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a antovale
Predefinito

Alex sono d'accordo con te.
E'giusto anche che noi italiani dobbiamo aiutarci a vicenda.
Secondo me quello che vogliono dire Danao e Akiram (ditemi se sbaglio) e che quando gli italiani intelligenti vanno all'estero si sanno adattare,rispettano le usanze,non sporcano..ma quando invece ce ne sono tanti, "alcuni" è come se si sentissero a casa propria e quindi al contrario fanno i porci comodi.
  #42 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 17.15.20
Junior Member

Predefinito busco trabajo

hola moderatrice!
sono una milanese che sta pensando seriamente di venire a vivere a valencia.
Dici che faccio bene? da quelklo che ho letto credo proprio di sì...
ma a valencia ci sono i supermega palazzoni sulla spiaggia come a Benidorm?? spero di no!
L'idea è di farlo intorno a novembre o cmq con l'anno nuovo...
Se x caso hai dei contatti per cercare lavoro nel campo dell'arquitectura e nel campo dell'elettronica/meccanica/bar diurno etccc fammi/fatemi sapere!
grazie mille
new entry! manu
  #43 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 19.46.56
L'avatar di Elena
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuestrella Visualizza messaggio
hola moderatrice!
ma a valencia ci sono i supermega palazzoni sulla spiaggia come a Benidorm?? spero di no!
Se x caso hai dei contatti per cercare lavoro nel campo dell'arquitectura e nel campo dell'elettronica/meccanica/bar diurno etccc fammi/fatemi sapere!
grazie mille
new entry! manu
No no, nessun palazzone sulla spiaggia. Il quartiere vicino alla spiaggia è fatto da case piccole e colorate, molto tipiche di Valencia... bè, diciamo che era molto tipico qualche decennio fa... quello è uno dei pochi quartieri che rimane con questo stile.
Ma anche il Cabanyal ha i giorni contati... La zona potrebbe far guadagnare molti soldi alla comunità valenciana, ovviamente a scapito delle persone che vivono lì (famiglie povere o gitani) e della tradizione architettonica valenciana...
Quindi colgo l'occasione per sensibilizzare un po': salvem el Cabanyal!!
Cabanyal
  #44 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 09.15.59
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuestrella Visualizza messaggio
hola moderatrice!
grazie mille
new entry! manu
Ciao Manu, che posso dire..scappa da Milano finchè sei in tempo..!! Scherzi a parte, se solo vedi Valencia per un giorno ti rendi conto che non c'è paragone.. E' una città a misura d'uomo, non troppo grande ma pur sempre una città, quindi con tutto quello di cui hai bisogno.. e poi, C'è IL MARE..e noi milanesi sappiamo quanto è dura vivere senza mare..aspettando quel mese di agosto che non arriva mai (e passa troppo in fretta)per scappare sulla costa...e passare il resto dell'anno a sognare di vivere lì.. No no, non ci sono dubbi...FAI BENISSIMO!! Niente palazzoni sul mare non ti preoccupare.. Per il lavoro, io purtroppo sono tornata a Milano a vivere (non chiedermi perchè non scappo di nuovo..dura da spiegare )però il consiglio che posso darti è di farti qualche giorno lì e dare un'occhiata, io dopo due settimane lavoravo già in un bar,poi sono passata a un ristorante (sinceramente non ho mai cercato altro, stavo così bene...)
Comunque in bocca al lupo, per qualunque cosa..io sono qui!! besitooos
  #45 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 10.04.33
L'avatar di Valentina
Member

Invia un messaggio via MSN a Valentina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elena Visualizza messaggio
No no, nessun palazzone sulla spiaggia. Il quartiere vicino alla spiaggia è fatto da case piccole e colorate, molto tipiche di Valencia... bè, diciamo che era molto tipico qualche decennio fa... quello è uno dei pochi quartieri che rimane con questo stile.
Ma anche il Cabanyal ha i giorni contati... La zona potrebbe far guadagnare molti soldi alla comunità valenciana, ovviamente a scapito delle persone che vivono lì (famiglie povere o gitani) e della tradizione architettonica valenciana...
Quindi colgo l'occasione per sensibilizzare un po': salvem el Cabanyal!!
Cabanyal
Sì vi prego facciamo qualcosa! Il Cabanyal è bellissimo, l'idea che vogliano raderlo al suolo per costruirci chissà quale scempio di architettura supermoderna mi da i brividi...
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione