Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 10.47.10
Member

Red face Infatti!!

Io non vorrei illudere nessuno!Intanto bisogna vedere come vanno gli "affari",quindi si spera bene, e allora si potrebbe essere che serva"manodopera"(e speriamo sia così, io lo spero)...però per adesso..che vi posso dì??
Inoltre io stessa non lavorerò nel locale, quindi, per ora offro a tutti la mia piena disponibilità per instaurare una bella amicizia, ma non contate su di me per trovare lavoro, perchè quando arriverò a Valencia, dovrò darmi da fare per trovare qualcosa pure io!!!
Alex, SEI GIA' INVITATO!!Ci mancherebbe!!!
a prestissimo.
  #12 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 10.57.19
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

Giovi il tuo ragazzo sta facendo un grande passo, il sogno per tante persone che leggo qui e che conosco(il mio ragazzo per primo vorrebbe aprire un locale) Vi auguro un grosso in bocca al lupo e visto che non penso che potrai dare lavoro a tutti noi per lo meno potrai essere una fonte moooolto interessante su come si apre un'attività in spagna..
ps:consegnate anche a domicilio fino a Milano?
  #13 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 13.12.08
Member

Invia un messaggio via Yahoo a cinempoli Manda un messaggio tramite Skype™ a cinempoli
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovi Visualizza messaggio
Io non vorrei illudere nessuno!Intanto bisogna vedere come vanno gli "affari",quindi si spera bene, e allora si potrebbe essere che serva"manodopera"(e speriamo sia così, io lo spero)...però per adesso..che vi posso dì??
Inoltre io stessa non lavorerò nel locale, quindi, per ora offro a tutti la mia piena disponibilità per instaurare una bella amicizia, ma non contate su di me per trovare lavoro, perchè quando arriverò a Valencia, dovrò darmi da fare per trovare qualcosa pure io!!!
Alex, SEI GIA' INVITATO!!Ci mancherebbe!!!
a prestissimo.
la mia era una battuta, comunque me lo auguro per l'attività del tuo ragazzo, che possa essere in grado di poter offrire lavoro a tutti noi
  #14 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 15.26.07
Member

Smile Akiram

Ciao Akiram, faranno servizio a domicilio, per Milano ci si attrezzerà, l'unico rischio è che la pizza arrivi freddina!
Scherzi a parte, leggo appena posso i tuoi interventi, e il tuo entusiasmo è contagioso!chissà che ci possa incontrare a Valencia quando saremo entrambe lì!se posso esserti utile, anche facendo da tramite con mio moroso, fammi sapere, son qua!
  #15 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 16.04.24
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

Grazie Giovi, il fatto è che Valencia mi ha folgorata, non riesco nemmeno a spiegarmi perchè ho voluto tornare in Italia, forse volevo dare una seconda possibilità al mio Paese, ma il tentativo è fallito alla grande.E quindi sono qui in trepidazione aspettando di potermi trasferire...
Comunque ci incontreremo sicuramente..e magari davanti a due tapas e una caña ci scambieremo qualche dritta
  #16 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 16.53.32
Member

Thumbs up Fatta!!

[Comunque ci incontreremo sicuramente..e magari davanti a due tapas e una caña ci scambieremo qualche dritta [/quote]
Guarda la cosa.."me gusta"tantissimo!son davvero curiosissima di arrivare a Valencia(finoranon ci sono mai stata), perchè ho solo ed esclusivamente sentito pareri più che positivi ..alla prossima!!
  #17 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 11.46.30
L'avatar di cripicchio
Junior Member

Predefinito

Ciao Giovi, siamo una coppia di roma che si trasferisce a valencia alla fine di giugno da tenerife, facciamo una puntata dal 4 al 11 giugno per cercare un affitto, saremo felicissimi di sapere dove si trova la pizzeria perche' i nostri stomaci si son dimenticati la buona pizza italiana. Qui non sanno che cosa e' la cucina italiana, saremmo felicissimi di incontrarci all'inizio con il tuo moroso.......aspettando il tuo arrivo.
Ci possiamo contattare in privato aspettiamo salutoni
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione