![]() |
|
|||
|
Io non vorrei illudere nessuno!Intanto bisogna vedere come vanno gli "affari",quindi si spera bene, e allora si potrebbe essere che serva"manodopera"(e speriamo sia così, io lo spero)...però per adesso..che vi posso dì??
Inoltre io stessa non lavorerò nel locale, quindi, per ora offro a tutti la mia piena disponibilità per instaurare una bella amicizia, ma non contate su di me per trovare lavoro, perchè quando arriverò a Valencia, dovrò darmi da fare per trovare qualcosa pure io!!! Alex, SEI GIA' INVITATO!!Ci mancherebbe!!! a prestissimo. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao Akiram, faranno servizio a domicilio, per Milano ci si attrezzerà, l'unico rischio è che la pizza arrivi freddina
Scherzi a parte, leggo appena posso i tuoi interventi, e il tuo entusiasmo è contagioso!chissà che ci possa incontrare a Valencia quando saremo entrambe lì!se posso esserti utile, anche facendo da tramite con mio moroso, fammi sapere, son qua! |
|
||||
|
Grazie Giovi, il fatto è che Valencia mi ha folgorata, non riesco nemmeno a spiegarmi perchè ho voluto tornare in Italia, forse volevo dare una seconda possibilità al mio Paese, ma il tentativo è fallito alla grande.E quindi sono qui in trepidazione aspettando di potermi trasferire...
Comunque ci incontreremo sicuramente..e magari davanti a due tapas e una caña ci scambieremo qualche dritta |
|
|||
|
[Comunque ci incontreremo sicuramente..e magari davanti a due tapas e una caña ci scambieremo qualche dritta
Guarda la cosa.."me gusta"tantissimo!son davvero curiosissima di arrivare a Valencia(finoranon ci sono mai stata), perchè ho solo ed esclusivamente sentito pareri più che positivi ..alla prossima!! |
|
||||
|
Ciao Giovi, siamo una coppia di roma che si trasferisce a valencia alla fine di giugno da tenerife, facciamo una puntata dal 4 al 11 giugno per cercare un affitto, saremo felicissimi di sapere dove si trova la pizzeria perche' i nostri stomaci si son dimenticati la buona pizza italiana. Qui non sanno che cosa e' la cucina italiana, saremmo felicissimi di incontrarci all'inizio con il tuo moroso.......aspettando il tuo arrivo.
Ci possiamo contattare in privato aspettiamo salutoni |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|