![]() |
|
|||
|
Un caro saluto a tutti, in particolare ad Alex che si è preso la briga di creare questo forum
Mi chiamo Giovanna, e ho 30(quasi 31) anni.Il mio ragazzo che in questo istante sta volando verso Valencia,ha deciso di aprire una pizzeria/ristorante,insieme al suo socio nonchè migliore amico che già vive lì, proprio nella bella città di Valencia e vi si trasferirà definitivamente a giugno(il locale apre il 14/06)....io lo seguirò pochi mesi dopo(data da definirsi ma comunque fra fine agosto e inizio settembre)...beh, che dire,spero che tramite questo sito io possa trovare un modo per inserirmi ancora meglio nella mianuova vita e conoscere tanta gente simpatica!!!Son felice,entusiasta ed orgogliosa della sua scelta,ma alle volte, causa insicurezza caratteriale, ho dei momenti di panico(tipo:e se non imparo la lingua, e se non mi ambiento e blah blah blah) |
|
|||
|
Citazione:
io e una mia amica ci trasferiamo a valencia dal 4 giugno in poi per tutta la stagione per cui se vuoi ci possiamo tenere in contatto. io parto domani fino al 14 per fare una settimana di sopraluogo.cerco lavoro e casa. se è possibile mi vorrei mettere in contatto anche col tuo ragazzo per poterci conoscere e magari riuscire a inserirmi meglio. nn ti preoccupare per la lingua dicono tutti che non è difficile ciao elisa |
|
|||
|
grazie per avermi risposto!a me farebbe un piacere enorme tenere dei contatti, mi andrebbe benissimo.Certo, ti lascio anche il recapito del mio ragazzo.Lui si trasferisce il 10 giugno,ora è in Spagna,ma solo per qualche giorno, per sistemare le ultime cose, le forniture, ecc.ecc.;abbiamo anche l'aggancio del suo amico che vive già lì e si è integrato benissimo!Noi veniamo dalla provincia di Treviso.Tu?allora ci conto a rimanere in contatto con te!
P.S.che tu sappia abbiamo la possibilità di contattarci privatamente oppure dobbiamo lasciare qui i nostri recapiti?a preso, allora |
|
|||
|
ci possiamo sentire anche privatamente.
io sono di rimini e ho 25 anni. il mio contatto messenger è eligost@hotmail.it altrimenti una mail come preferisci tu. |
|
|||
|
ciao Giovanna...
mi chiamo riccardo e sono appena arrivato su questo sito. io mi trasferiro' a Valencia verso luglio e penso di rimanerci fino a che saprò bene la lingua. mi piacerebbe molto creare alcuni contatti, cosi' magari ci si vede là! ti sarei davvero grato se riuscissi a mettermi in contatto con qualcuno che è già la di modo da avere qualche dritta. In realtà non ho bisogno di nulla... se non di qualcuno che mi dica che trovare lavoro non è difficile... visto che l'unico (quasi) problema sono sempre loro... i soldi... se ti va fatti un giro sul mio sito di quandpo ero in australia: xxx ciao riccardo Ultima modifica di alex : 15-05-2008 alle ore 21.19.19. Motivo: riccardo hai la possibilità di inserire il sito in firma altrimenti può essere considerato spam, grazie. |
|
|||
|
sai che una delle mie migliori amiche dopo l'Università si è trasferita proprio a Rimini?adesso ti mando email, così abbiamo il ns.recapito.Ti manderò anche il mio numero,così ci possiamo sentire tranquillamente fra di noi.
|
|
|||
|
perfetto allora aspetto la mail
|
|
|||
|
Citazione:
Dal tuo sito si può ricavare anche la tua email?? |
|
|||
|
Giovi ti ho mandato un PM, sarei interessato anche io a contatti vari, magari la pizzeria del tuo fidanzato potrebbe procurarci del lavoro a tutti
cmq aspetto una tua risp al messaggio privato ciao |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|