Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 08.18.41
Member

Talking Mi trasferirò a Valencia anche io

Un caro saluto a tutti, in particolare ad Alex che si è preso la briga di creare questo forum!
Mi chiamo Giovanna, e ho 30(quasi 31) anni.Il mio ragazzo che in questo istante sta volando verso Valencia,ha deciso di aprire una pizzeria/ristorante,insieme al suo socio nonchè migliore amico che già vive lì, proprio nella bella città di Valencia e vi si trasferirà definitivamente a giugno(il locale apre il 14/06)....io lo seguirò pochi mesi dopo(data da definirsi ma comunque fra fine agosto e inizio settembre)...beh, che dire,spero che tramite questo sito io possa trovare un modo per inserirmi ancora meglio nella mianuova vita e conoscere tanta gente simpatica!!!Son felice,entusiasta ed orgogliosa della sua scelta,ma alle volte, causa insicurezza caratteriale, ho dei momenti di panico(tipo:e se non imparo la lingua, e se non mi ambiento e blah blah blah)
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 11.34.18
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovi Visualizza messaggio
Un caro saluto a tutti, in particolare ad Alex che si è preso la briga di creare questo forum!
Mi chiamo Giovanna, e ho 30(quasi 31) anni.Il mio ragazzo che in questo istante sta volando verso Valencia,ha deciso di aprire una pizzeria/ristorante,insieme al suo socio nonchè migliore amico che già vive lì, proprio nella bella città di Valencia e vi si trasferirà definitivamente a giugno(il locale apre il 14/06)....io lo seguirò pochi mesi dopo(data da definirsi ma comunque fra fine agosto e inizio settembre)...beh, che dire,spero che tramite questo sito io possa trovare un modo per inserirmi ancora meglio nella mianuova vita e conoscere tanta gente simpatica!!!Son felice,entusiasta ed orgogliosa della sua scelta,ma alle volte, causa insicurezza caratteriale, ho dei momenti di panico(tipo:e se non imparo la lingua, e se non mi ambiento e blah blah blah)
ciao giovi!
io e una mia amica ci trasferiamo a valencia dal 4 giugno in poi per tutta la stagione per cui se vuoi ci possiamo tenere in contatto.
io parto domani fino al 14 per fare una settimana di sopraluogo.cerco lavoro e casa.
se è possibile mi vorrei mettere in contatto anche col tuo ragazzo per poterci conoscere e magari riuscire a inserirmi meglio.
nn ti preoccupare per la lingua dicono tutti che non è difficile
ciao elisa
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 13.28.45
Member

Predefinito Elisa..

grazie per avermi risposto!a me farebbe un piacere enorme tenere dei contatti, mi andrebbe benissimo.Certo, ti lascio anche il recapito del mio ragazzo.Lui si trasferisce il 10 giugno,ora è in Spagna,ma solo per qualche giorno, per sistemare le ultime cose, le forniture, ecc.ecc.;abbiamo anche l'aggancio del suo amico che vive già lì e si è integrato benissimo!Noi veniamo dalla provincia di Treviso.Tu?allora ci conto a rimanere in contatto con te!
P.S.che tu sappia abbiamo la possibilità di contattarci privatamente oppure dobbiamo lasciare qui i nostri recapiti?a preso, allora
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 13.47.53
Member

Predefinito

ci possiamo sentire anche privatamente.
io sono di rimini e ho 25 anni.
il mio contatto messenger è eligost@hotmail.it altrimenti una mail come preferisci tu.
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 13.49.49
Junior Member

Predefinito ciao!

ciao Giovanna...
mi chiamo riccardo e sono appena arrivato su questo sito. io mi trasferiro' a Valencia verso luglio e penso di rimanerci fino a che saprò bene la lingua.
mi piacerebbe molto creare alcuni contatti, cosi' magari ci si vede là!
ti sarei davvero grato se riuscissi a mettermi in contatto con qualcuno che è già la di modo da avere qualche dritta.
In realtà non ho bisogno di nulla... se non di qualcuno che mi dica che trovare lavoro non è difficile... visto che l'unico (quasi) problema sono sempre loro... i soldi...
se ti va fatti un giro sul mio sito di quandpo ero in australia:

xxx

ciao riccardo

Ultima modifica di alex : 15-05-2008 alle ore 21.19.19. Motivo: riccardo hai la possibilità di inserire il sito in firma altrimenti può essere considerato spam, grazie.
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 13.51.28
Member

Predefinito Perfetto!

sai che una delle mie migliori amiche dopo l'Università si è trasferita proprio a Rimini?adesso ti mando email, così abbiamo il ns.recapito.Ti manderò anche il mio numero,così ci possiamo sentire tranquillamente fra di noi.
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 14.16.13
Member

Predefinito

Citazione:
sai che una delle mie migliori amiche dopo l'Università si è trasferita proprio a Rimini?adesso ti mando email, così abbiamo il ns.recapito.Ti manderò anche il mio numero,così ci possiamo sentire tranquillamente fra di noi.
perfetto allora aspetto la mail
  #8 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 14.39.59
Member

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da quadre10 Visualizza messaggio
ciao Giovanna...
mi chiamo riccardo e sono appena arrivato su questo sito. io mi trasferiro' a Valencia verso luglio e penso di rimanerci fino a che saprò bene la lingua.
mi piacerebbe molto creare alcuni contatti, cosi' magari ci si vede là!
ti sarei davvero grato se riuscissi a mettermi in contatto con qualcuno che è già la di modo da avere qualche dritta.
In realtà non ho bisogno di nulla... se non di qualcuno che mi dica che trovare lavoro non è difficile... visto che l'unico (quasi) problema sono sempre loro... i soldi...
se ti va fatti un giro sul mio sito di quandpo ero in australia:

xxx

ciao riccardo
Riccardo, scusa se ci ho messo un pò a risponderti, ma sono al lavoro.Ho intanto dato una sbirciata al sito....WOW!che natura ci deve essere lì...capisco benissimo il problema soldi...ti dico, non penso sia difficilissimo trovare lavoro, l'importante è sapersi adattare.L'amico del mio ragazzo è più di un anno che vive lì, mentre Luca(cioè mio moroso) si trasferisce a giugno.Quindi per luglio dovrebbe essere già alquanto ambientato.Facciamo così, teniamo i contatti, poi quando lui avrà un suo recapito te lo faccio avere.Oppure ti darò direttamente l'indirizzo del locale, così li potrai trovare entrambi lì(penso passaranno lì la stragrande maggioranza del loro tempo) l.Io come scrivevo prima dovrei essere lì per fine agosto/inizio settembre.
Dal tuo sito si può ricavare anche la tua email??
  #9 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 19.44.59
Junior Member

Invia un messaggio via Yahoo a cinempoli Manda un messaggio tramite Skype™ a cinempoli
Predefinito

Giovi ti ho mandato un PM, sarei interessato anche io a contatti vari, magari la pizzeria del tuo fidanzato potrebbe procurarci del lavoro a tutti

cmq aspetto una tua risp al messaggio privato

ciao
  #10 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 21.22.45
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Benvenuta

Ciao Giovi come vedi qui parlare di pizzeria è come dire "do lavoro a tutti" quindi che dire, se non in bocca al lupo per tutto... e sopratutto quando mi invitate a cena?

A parte gli scherzi, se avete bisogno sapete dove trovarmi...

Citazione:
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione