Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 20.46.18
Junior Member

Wink voglio dire la mia

Ciao a tutti, sono Laura ed ho quasi 47 anni, sposata, due figli maschi di 27 e 18 anni, mio marito Luciano ne ha quasi 51, lui andrà in PENSIONE (forse) tra 6 anni e poco più, è già da qualche anno che facciamo viaggi alla ricerca del paese ove andare a vivere una volta raggiunta la nostra serenità.
Abbiamo girato la Francia, bellissima, alcune zone poi meglio di altre e non così care, il Portogallo, meno caro ma con pochi servizi, visitato 4 volte la Spagna, 3 volte a Barcellona, che non adoro particolarmente, anche se è molto bella, una volta in campeggio per 15 giorni in Costa Brava, e tra meno di un mese arriverò nella splendida VALENCIA.
Leggendovi non vedo l'ora di partire, ma ancor di più di informarmi per poter rimanere a viverci, certo non ora, però sapete quante cose bisogna fare prima di trasferirsi? quindi meglio informarsi con largo anticipo.
Voi tutti mi avete dato delle informazioni importanti, non solo perchè verrò a fare una vacanza meravigliosa, ma avrò uno scopo maggiore, quello di vivere la città come se già abitassi là.
Io e Luciano arriveremo a Valencia l'8 giugno e ci staremo una settimana, mi piacerebbe anche sapere se qualcuno di voi che già abita lì sarebbe disposto a bere un caffè con noi, oppure se altri partiranno quel giorno, io volo con Vueling da Malpensa al mattino presto (08.30).
Potrebbe essere un sistema molto più gratificante, sia per voi che già ci abitate, sia per chi cerca la città dei suoi sogni...........
Grazie a tutti. Attendo risposte. Laura.
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 09.03.52
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

ehi lalla che mamma giovane che sei!!io non ci sarò purtroppo a giugno, il mio trasferimento è previsto per dicembre-gennaio, ma sono certa che Valencia "te encantarà"...Ma i tuoi figli ti seguono? o si trovano bene qui in italia? besos
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 18.57.46
Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti, eccomi di nuovo quà, sono appena tornata dal lavoro e volevo vedere se a qualcuno interessava ciò che ho scritto ieri sera, una buona anima mi ha risposto, grazie, peccato tu non sia a Valencia in giugno, volevo dirti che non vediamo l'ora di mollarli i FIGLI, magari verranno a passare le vacanze da noi, ma è già troppo...............Guarda che gli vogliamo un bene dell'anima, ma si devono abituare a fare da soli, fra 7 anni avranno 34 e 25 anni, credo che non abbiano più bisogno della balia, anzi della serva, quella che sono ora per loro.
  #4 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 11.35.02
L'avatar di antovale
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a antovale
Predefinito

Accidenti lalla!
Ragioni come nel film BIG! Un adulto che pensa come un giovane.
I tuoi figli saranno orgogliosi.
Enhorabuena! (Complimenti)

Buona fortuna anche a te
  #5 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 17.49.38
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

eheh attenzione lalla che Valencia piace un sacco ai giovani...alla prima visita ai genitori..si stabiliscono
Comunque fate bene, i miei genitori quando mi venivano a trovare a Valencia non se ne volevano più andare..ma non avrebbero mai il coraggio di lasciare tutto...Complimenti!!!besitos
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione