Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 14.13.10
L'avatar di lebowsky
Junior Member

Predefinito Visitina

Ciao a tutti.
E' un po di tempo che stavo valutando l'idea di trasferirmi in Spagna, in un primo momento stavo optando per l'Inghilterra (per il mio lavoro) ma che volete, è più forte di me, non mi piace ne il clima e poi ho sentito che la gente li è fredda. La Spagna mi ha sempre attratto sia per il clima ma soprattutto per il popolo.
Premetto che la Spagna non la conosco ma l'istinto mi dice di andare a Valencia, è così che ieri ho scoperto questo splendido forum. E poi leggendo i vostri commenti sono sempre più convinto che sia la scelta giusta. Ora penso che ad agosto farò un visitina preliminare sperando di poter conoscere qualcuna di voi che già vive li per consigli vari.

P.S.
Ciao Alex e complimenti per il forum
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 14.18.08
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito

Ciao Lebowsky e benvenuto!
Citazione:
Originalmente inviato da lebowsky Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
E' un po di tempo che stavo valutando l'idea di trasferirmi in Spagna, in un primo momento stavo optando per l'Inghilterra (per il mio lavoro) ma che volete, è più forte di me, non mi piace ne il clima e poi ho sentito che la gente li è fredda. La Spagna mi ha sempre attratto sia per il clima ma soprattutto per il popolo.
Premetto che la Spagna non la conosco ma l'istinto mi dice di andare a Valencia, è così che ieri ho scoperto questo splendido forum. E poi leggendo i vostri commenti sono sempre più convinto che sia la scelta giusta. Ora penso che ad agosto farò un visitina preliminare sperando di poter conoscere qualcuna di voi che già vive li per consigli vari.

P.S.
Ciao Alex e complimenti per il forum
  #3 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 14.40.29
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Red face

ciao Lebowski, pensa che io sono capitata a Valencia a caso, nel senso che non avevo la minima idea di come fosse...non avevo nemmeno mai visto una foto, ma l'istinto mi ha portato lì...e credimi, non ho mai fatto una scelta "casuale" così azzeccata.. Anch'io ero indecisa tra Valencia e l'Inghilterra, anzi per la precisione l'Irlanda..ma vuoi mettere il clima, il mare, la lingua, gli spagnoli...tutta un'altra storia..!!! besitos
ah...BIENVENIDO!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 12.00.55
L'avatar di lebowsky
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da akiram82 Visualizza messaggio
ciao Lebowski, pensa che io sono capitata a Valencia a caso, nel senso che non avevo la minima idea di come fosse...non avevo nemmeno mai visto una foto, ma l'istinto mi ha portato lì...e credimi, non ho mai fatto una scelta "casuale" così azzeccata.. Anch'io ero indecisa tra Valencia e l'Inghilterra, anzi per la precisione l'Irlanda..ma vuoi mettere il clima, il mare, la lingua, gli spagnoli...tutta un'altra storia..!!! besitos
ah...BIENVENIDO!!
Caspita, proprio come me. Non sai quanto ti sia grato per le tue parole, se prima avevo qualche remora ora non ho più dubbi. gracias!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 13.11.17
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Predefinito

..dovere!!
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione