![]() |
|
|||
|
Ciao, ho scoperto questo interessantissimo forum ed eccomi qui! Sono Silvia, sono di Torino, ho 42 anni e sono grafica.
Io e Cristiano, il mio compagno, abbiamo trascorso le scorse vacanze a Valencia e ci siamo innamorati! La città è fantastica e della dimensione giusta per girare senza perdersi, la gente è un mito, è pieno di musei e belle cose da vedere, ci sono anche le spiagge...che dire? Ah, il cibo e il vino...SIGH! Per dirla tutta...quest'anno ci torniamo! Anche noi abbiamo incominciato a sognare di trasferirci lì, per ora temo non sia ancora il momento (abbiamo tutti e due ancora validi motivi che ci trattengono, pur brontolanti, in Italia), ma non si sa mai. Incominciamo col tornare dal 7 al 19 agosto, ci sono tante cose che abbiamo bisogno di rivedere... Anche a noi farebbe piacere, nei giorni in cui saremo lì, incontrare qualche forumista valenciano d'adozione con cui chiacchierare del nostro "sogno proibito" di trasferirci. Fateci sapere! Nel frattempo vi salutiamo tutti e grazie per avere creato questo forum...ci avete fatto capire che non siamo soli! Bacioni, Silvia e Cristiano |
|
|||
|
Grazie gost4! Ci farebbe davvero piacere. Prima di partire ci messaggiamo e ti lasciamo i contatti!
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|