Ciao a tutti! Sono Andrea di Bologna. Assiduo frequentatore e innamorato di Valencia da circa 5 anni ho iniziato ad andarci nei weekend con i voli rya**** (ma si puo' far pubblicita qui'??

) tutte le volte che il lavoro o la vita qui me lo permetteva.. Principalmente per andar a ballar Salsa, visto che sono
moolto appassionato di questo ballo ..e Valencia..quale miglior cornice anche per questo no?

. Presto, diciamo quasi subito, mi sono innamorato anche io della citta' e della gente: un buon compromesso tra citta' come Barcellona e la Spagna piu' profonda.
Gia' 3 anni fa stavo per aprire un negozio a Valencia ed ho passato diverse settimane a cercare il giusto locale, ma purtroppo c'era in arrivo l'America's Cup e i prezzi erano alle stelle... niente da fare. pero' non demordo, e ho alcune idee per cercare di trasferirmi con una attivita' (commercializzo apparecchiature per depurazione acqua.. un settore interessante x citta' calde come valencia

..
Beh, come presentazione direi "stop" adesso

..senno' diventa pesante. Spero di trovare qui amici & amiche ..virtuali e non.. con cui organizzare bei we piacevoli con lo spirito di andare a divertirsi.. ma anche magari per unire gli sforzi per l'intento comune di trasferirsi (almeno x un po') in questa bella Citta'.Hasta pronto
Aviator