![]() |
|
|||
|
ciao pulcina74 è possibile avere il tuo contatto MSN per poterti fare miliardi
|
|
|||
|
Citazione:
visto che sono in italia e non vedo l'ora di trasferirmi ciao grazie |
|
|||
|
Ciao a tutti..
Io sono arrivata a Valencia a Marzo con il progetto Leonardo e a fine Giugno ho termianto la mia practica de trabajo en una empresa de organizaciòn eventos y congresos poichè ho una laurea in "Comunicazione Pubblicitaria" Fin da prima di partire per venire qui avevo già intenzione di rimanere una volta finito il progetto..perchè si...per fare un esperienza all'estero, perchè me encanta la Spagna, per migliorare lo Spagnolo.. perchè si!! Questi 3 mesi sono stati bellissimi, ho conosciuto gente meravigliosa, i miei compagni di avventura Leonardo sono persone splendide e i ragazzi del forum che ho conosciuto al meeting di aprile altrettanto! Ora, e mesi dopo, è tutto diverso.. gli amici sono tornati a casa, e io sono rimasta qui "sola", ho cambiato piso, ho cambiato coinquilini, vedo valencia con altri occhi, ne migliore ne peggiore solo diversa e mi ci sto abituando giorno dopo giorno... purtroppo non c'è stata la possibilità di rimanere all'agenzia dove ho fatto lo stage perchè non avevano bisogno, cosichè gia da un po ho iniziato a mandare cv a nastro a tutte le agenzie e su tutti i siti che anche voi avete nominato.. e devo dire che no, non è facile. a volte anch'io mi chiedo ma sarò io? forse poco intraprendente? non so muovermi come dovrei? e a volte, si puo prendere un po di sconforto.. cmq anche il periodo del verano non è il massimo per un lavoro come lo sto cercando io cosi che da domani mi metto en la busqueda de algo en turismo o hosteleria... A ver si sale algo!! Quello che posso dire è che in effetti un mese è presto per mollare cosiche con pazienza e perseveranza conseguiremos!!! Se qualcuno di voialtri vuole mettersi in contatto io sono sempre piu che volentieri disponibile...cosi ci andiamo a bere qualcosa dove lavora Danao ok??' Un abbraccio a tutti a presto . Valeria |
|
|||
|
Ciao io mi chiamo Davide, ho 28 anni, ti scrivo dall'Italia, e precisamente da Treviso.
Ho letto il tuo messaggio che hai scritto e ti capisco. Io anche se qui in Italia, mi trovo un po nella tua stessa situazione, è per questo che ho deciso di lasciare l'Italia per un'altro paese: pensavo appunto Valencia. Io vengo a Valencia per lavoro la 3° settimana di agosto, e poi pensavo a settembre di trasferirmi definitivamente lì. Se ti incoraggia, io sarei nella tua stessa situazione, senza un lavoro e un posto in affitto da cercare. Niente male no? Comunque coraggio tutto è risolvibile! Spero ci risentiamo presto. In bocca al lupo! Ciao a presto Citazione:
|
|
|||
|
Hola
io sono qui a Murcia (a 250Km da Valencia) da un mese ed è dura. Per fortuna ho un lavoro soddisfacente e la mia vita sociale per il momento discreta. Forse il tuo sbaglio, e anche il mio quando mi viene voglia di fare i bagagli e tornare indietro, è di essere arrivati in questa terra con TROPPE speranze e carichi di discorsi inverosimili che dipingevano la spagna come la "terra promessa". Se posso darti un consiglio, rimboccati le maniche e continua nella tua ricerca, chissà anche se vuoi qui a Murcia. La città è molto bella e viva. Di lavoro ce n'è, bisogna forse cercare "door-to-door" ma alla fine è possibile, e solo tra qualche mese saranno permessi i "ripensamenti" :-) Bye Vito |
|
|||
|
Citazione:
mi farebbe piacere ma non posso darti risposta definitiva perchè: 1. per la settimana di ferragosto POTREI tornare a casa per un po' 2. è un po' tardi per organizzarmi... dove lo trovo un alloggio per una notte a valencia la settimana di ferragosto?! Magari però si possono risolvere i due dubbi Hasta luego Vito |
|
|||
|
ciao a tutti, sono maurizio 45anni sposato e con 2 figli 17 e 16,verro a fare le ferie li da voi e massimo x l"anno nuovo mi voglio trasferire a fare cosa non lo so, so solo che ho contagiato tutti tranne mio figlio maicol anche lui innamorato della spagna ma solo se si parla di barcellona. leggendo i vostri racconti viene voglia di partire subito ma so che sara dura specialmente x me che senza qualcuno vicino non mi muovo ,ma stavolta e una sfida con me stesso.avrei bisogno di un mare di consigli, l"idea e quella di un ristorante visto che mia moglie ne ha 1, cuoco e cameriera aspettano solo che le dica andiamo, ma la prima cosa e la lingua cmnq vediamo limpatto ,sperando di non scoraggiarmi subito un saluto a tutti anche a quelli che pensano di non farcela ,scusate se vi ho annoiato e complimenti ad alex x il blog ciao
|
|
|||
|
Hola dreamer85.. Certo che ce l'hai fatta! ..non ti buttare giù.. alla fine sei venuta qui e ci hai provato.. e secondo me hai fatto anche grandi passi.. dal non andare neanche a far la spesa.. a trasferirsi in un'altra città.. non mi sembra proprio una "sconfitta"! Magari non e' Vlc la tua città.. e questa esperienza ti servirà (sicuro!) per la prossima che verrà! Meglio provare a farla una cosa.. e non riuscirci.. piuttosto che non provarci affatto!! ..un bacio y buena vida!
|
|
|||
|
Ciao, io vivo qui da quasi 4 anni ed ho cambiato 2 lavori in questo lasso di tempo. Ti dico soltanto di non demordere perché in questo momento non é assolutamente facile trovare lavoro a Valencia con le vacanze di mezzo, ti consiglio di aspettare fino a Settembre/Ottobre che le cose cambiano completamente.
Magari nel frattempo puoi cercare un lavoretto come cameriera nelle zone limitrofe a Valencia (si arriva facilmente con i mezzi ovunque). Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo!! |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|