![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti, eccomi approdato in questo bel forum!
Pochi giorni fa, con un'amica, abbiamo deciso di concederci qualche giorno "fuori"...la scelta e' caduta su Valencia....in questi giorni sto prendendo info..e piu' prendo info, piu' la voglia di partire cresce. Cercando in rete, sono incappato nel blog(e di conseguenza nel forum) di Alex(ciao Alex) che ho trovato interessante e completo..ed utile. Quindi..niente..il 22 Giugno partiremo da Forli' alla volta di Valencia. Spero di acculturarmi, di far godere la vista e di divertirmi anche un po', perche' no!? Una info:la temperatura media di fine giugno su quanti gradi si aggira? Ciao!! |
|
|||
|
hola,
non so la media di giugno pero oggi che finalmente c'era il sole la temperatura era sui 24 gradi,insomma tempo da mare dove tira spessissimo vento,non a caso qua fanno l'americans cup. x i locali da divertirsi c'č solo l'imbarazzo della scelta,non aspettatevi una riviera romagnola pero da divertirsi fino alle 7 di mattina ce nč. buona vacanza |
|
|||
|
Grazie dell'augurio!
No no..non mi aspetto la riviera romagnola(che frequento quasi per niente)..mi aspetto di sentire un bel mix di lingue, di profumi, di colori...una vera e propria iniezione di novita'(io solo so quanto mi serva in questo momento) ..nell'attesa mi documento, imparo le parole base..tipo Bagno Cibo e Bancomat ciao!! |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|