![]() |
|
|||
|
Salve a tutti!
che dire di questo forum??? fantastico... l'ho beccato cosi per caso su google... complimenti a chi lo ha realizzato mi presento... sono uno studente di Catania,sto facendo l'ultimo anno di liceo per poi trasferirmi a Valencia dal prossimo 2 agosto. Mi piacerebbe fare tutti i 5 anni di università li (scienze politiche), facendo anche qualche lavoretto part time per non appesantire i miei. A dir la verità non sono mai stato a Valencia, sono stato a Barcelona e a Madrid ( mi sono trovato benissimo in entrambe) , però ho un' amica di li che me ne parla molto bene e che mi ha convinto a preferirla rispetto a queste ultime due Ancora sono in cerca di un ''piso compartido'' che risponda alle mie esigenze... Se quindi ha qualcuno serve una persona per completare l'affitto del suo appartamento, fatemi sapere in generale se avete qualche sito da propormi ( escluso loquo che già conosco) per l'affitto di appartamenti, ve ne sarei molto grato ma comunque...pure sotto i ponti pur di avere Zapatero primo ministro, e non la controfigura di Totò Riina! ancora complimenti al fondatore e un in bocca al lupo a tutti quelli che come me hanno preso questa decisione! un saluto, Nino. |
|
|||
|
grazie Lebowsky !
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|