![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti, ( ciao Mr.Alex ).
Tra poco più di un mese sarò a Valencia con la mia ragazza ed altri amici, saremo in un appartamento ad Avenida de Puerto. Volevo sapere, da chi ci vive e da chi ci è stato, come è quella zona ed inoltre suggerimenti sulle disco, ristorantie il MERCATO di Valencia.. Grazie anticipatamente |
|
|||
|
Non so se posso aiutarti cmq ci provo.
L.Av. del port, ovviamente è piu vicina alla plaja che al centro dove si trova il mercato, in ogni modpo nell'AV dells illes Canaries ossia la parallela, passa l'autobus 3 che ti porta in plaza de espanya e sei abb vocino. Ti consiglio di comprare il bonobus da 10 viaggi che costa 6,10 euro. Per i divertimenti puoi andare a las animas, nel porto, ossia in fronte della base di alinghi, oppure se segui la malvarrosa dvanti alla guardia civil c'è la disco AKUARELA, i prezzi se nn sono cambiati sono sempre sui 10-15 euro. e hanno aperto da poco.vacci alle 2 piu o meno prima sono vuote. Non so se ci sarai aSan Juan cmq è una figata. Il quartiere è buono, non confonderlo con el Cabanyal che si trova al lato dove non è consigliabile andare di notte per gli zingari che lo popolano.per i ristoranti ti consiglio la Pepica o Salt Marina che si trovano giusto davanti al capolinea della metro(stazione Neptú). Amunt Ultima modifica di chequebo : 21-06-2008 alle ore 21.00.33. |
|
||||
|
Io sarò ignorante ma non trovo l'Av. Los Naranjos a Valencia..... ce n'è una a Valencia si ma in Venenzuela..... almeno così è indicato in Google Map
Citazione:
|
|
||||
|
allora se non mi sbaglio avenida de los naranjos è una via che sta dalle parti di ayora, o comunque verso il mare...mi pare ci sia anche un ristorante che si chiama "los naranjos" in quella via...se non ricordo male ci passavo con il notturno..
|
|
||||
|
Citazione:
la scuola mi ha mandato queste info: SCHOOL ADDRESS: don Quijote Valencia Avenida de los Naranjos, s/n Edificio Galileo Galilei 46022 Valencia mi devo preoccupare? |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|