![]() |
|
|||
|
Ciao,
volevo gentilmente chiedere un consiglio: ho prenotato un volo ad agosto per stare 5 notti a valencia, ora mi manca l'alloggio. Ho visto che i prezzi per gli hotel in centro sono piuttosto cari, mentre s'abbassano nella zona della città delle scienze. Ho letto che questa zona è ben servita dai mezzi, però la metro chiude presto alla sera, quindi sarebbe problematico far tardi e poi rientrare dal centro. Dici che valga la pena scegliere un alloggio un pò decentrato per risparmiare qualcosa? Hai eventualmente qualche b&b o ostello (con bagni privati) da consigliare? Grazie, questo forum e il blog sono una miniera d'informazioni! |
|
|||
|
Hotel berceló è buonissimo.
La cittá è piu piccola di quello che pensi, la metro è aperta fino alle 00.30 circa, e gli autobus notturni girano sempre e soprattutto da li, dipende dal giorno generalmente fino alle 1.30 o 2.30 del mattino. Io ti consiglio l'Hotel li vicino alla citta delle scienze anche perché i taxi se vuoi sono economici, fare i "genovesi" in vacanze è proprio brutto. Cmq anche a piedi da li in centro in mezz'ora ci sei. Ciao |
|
|||
|
non so la differenza di prezzo,se è tanta o no.
cmq si trova da ballare alla città della scienza e poi per il resto due discoteche belle sono nella zona mare.in centro c'è da divertirsi ma è ben collegato tutto.e poi eventualmente un taxi in notturna chiede come tariffa minima 5 euro per cui accettabile soprattutto se si divide la corsa con altri. |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|