![]() |
|
|||
|
Matteo, io sto per arrivare l'8 luglio e non conosco quasi per niente lo spagnolo.
Non è che hai bisogno di una mano per il lavoro? Se vuoi puoi lasciarmi i tuoi riferimenti per conoscerci in loco. Ciao Massimo |
|
||||
|
Grazie Matteo,
mi fa piacere conoscere l'esperienze di italiani trasferiti a Valencia. Il sapere che hai preferito Valencia tra le varie città del mondo valorizza ancora di più qst posto ed aumenta la mia voglia di andarmene dall'italia al più presto.. Mi è piaciuto molto la frase nel tuo primo intervento nel quale decrivevi gli spagnoli come persone che ci credono, mentalità giovane.. Credo che a noi manchi proprio questo.Non crediamo più in niente e in nessuno. Attendo altre info e ti auguro buona fortuna Hasta pronto |
|
||||
|
Ciao Valentina.
Ma quanto ti fermi? Io passerò buona parte di agosto in Italia, altrimenti mia mamma mi ritira le chiavi di casa in Italia. Tra l'altro tu stai nelle Marche, zone bellissime che conosco abbastanza bene. Tutta la riviera del Conero, Ancona, Osimo, Loreto, jesi, erano zone che frequentavo spesso per lavoro quando stavo in Italia. Matteo. |
|
||||
|
Secondo me ognuno alla fine trova il suo posto nel mondo, e magari è quello dove ha sempre vissuto.
Io non sto dicendo che il mio è in Spagna. Magari tra un annetto me ne tornerò in Italia, magari me ne andrò da un'altra parte. Ciò che dico sempre a tutti è che il mondo non è limitato alla città/paese dove si è nati e cresciuti. Viaggiare vedere e conoscere non può che allargare e affinare il tuo punto di vista sulla vita e sulle persone. L'immobilismo ti uccide lentamente. Matteo. |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|