![]() |
|
|||
|
Madò non riesco a trovare i programmi delle discoteche a Valencia, e poi ke notizia brutta il fatto ke il PACHA è kiuso d'estate...
Mi sapete dire dove posso trovare i programmi estivi delle varie discoteche?? ...ah, ma sul lungomare la sera c'è movimento( o meglio come dice il mio grande sindaco De Luca, MOVIDA? |
|
||||
|
Se proprio vuoi stare sul mare lo scorso fine settimana sono stato al "Velez y Vents" discoteca aperta (nel senso che non ha un muro) ricavata nel palazzo Louis Vuitton dell'America's Cup.
Lì vicino (20 metri) ci sono anche due simil pub a ingresso libero, il "Defender" e l'altro non mi ricordo come si chiama, tutti sul mare, anzi, sul porto più che altro. Matteo. |
|
||||
|
bhè io credo che dopo l'america's cup..un po' di cose cambieranno..Già da prima della competizione a oggi si sono fatti un sacco di passi avanti...Ora so che volevano tirare giù le case che c'erano prima sul lungomare (assolutamente fatiscenti)e "ribonificare" la zona.. Dagli tempo 5 anni e secondo me cambierà tutto..
|
|
|||
|
quindi o Canovas o Barrio de Carmen, lì devo andare la sera...
ma come funziona poI?..cioè io mi ricordo che tipo a Barcellona c'era il Porto olimpico dove stavano un locale apprsso all'altro gratuiti e frequentato solo da turisti, è così anke lì? ..un'altra cosa, ma come posso fare x kiamare in Italia e spendere poko?potete consigliarmi qlke skeda internazionale, o quant altro? |
|
|||
|
cosa?
cioè pago soltanto 5 centesimi al minuto verso i fissi in Italia? e come devo fare ad attivare questa tariffa e dove posso copmrare questa scheda? ma non è ke oltre ai 5 centesimi devo pagare altro? |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|