Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 15.12.22
Junior Member

Wink Hola Guapi!

Hola a todos!
Mi presento. Sono Angela di Torino e ho 23 anni.
QUesta primavera sono stata con il mio fidanzato e due amici a Barcellona e...abbiamo lasciato un pezzo di cuore la.In pratica ci siamo innamorati della Spagna e quindi questa estate ci ritorneremo.
Volevamo venire proprio a Valncia e cercare quindi una casa..però ho notato che c sn pochi appartamenti o case (perchè saremo 6 o 8 persone e volevamo prendere proprio una casa/villettina) proprio a Valencia.
Infatti l'unico posto dove abbiamo trovato ala fine è tra Valencia e Tarragona!
Volevo sapere se c'è qualcosa di particolare e interessante da visitare a Valencia.E se ci sn feste per il periodo di Ferragosto.
Grazie
Besotti

*ANGEL*
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 11.55.08
L'avatar di netsurfer
Member

Invia un messaggio via MSN a netsurfer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ANGEL Visualizza messaggio
Hola a todos!
Mi presento. Sono Angela di Torino e ho 23 anni.
QUesta primavera sono stata con il mio fidanzato e due amici a Barcellona e...abbiamo lasciato un pezzo di cuore la.In pratica ci siamo innamorati della Spagna e quindi questa estate ci ritorneremo.
Volevamo venire proprio a Valncia e cercare quindi una casa..però ho notato che c sn pochi appartamenti o case (perchè saremo 6 o 8 persone e volevamo prendere proprio una casa/villettina) proprio a Valencia.
Infatti l'unico posto dove abbiamo trovato ala fine è tra Valencia e Tarragona!
Volevo sapere se c'è qualcosa di particolare e interessante da visitare a Valencia.E se ci sn feste per il periodo di Ferragosto.
Grazie
Besotti

*ANGEL*
Ciao,anch'io m'ero messo in testa di cercare una casa piuttosto che un piso,ma a Valencia citta' la vedo dura.Non ce ne sono! O almeno io non ne ho viste,se non sporadicamente qua e la'.Qualcosa di simile al concetto di casa indipendente si puo' trovare in Cabanyal,il quartiere antistante a las playas de las Arenas,ed infatti sara' li che concentrero' la ricerca per l'alloggio "definitivo".C'e' da dire pero',che si tratta di un quartiere considerato "pericoloso",abitato anche da gitani,e abbastanza fatiscente,destinato tra l'altro ad essere raso al suolo per far posto a nuove costruzioni essendo in prossimita' del Puerto American's Cup.Ci sono 4000 persone (da qui la nascita di un comitato) con uno sfratto esecutivo ma con nessuna voglia di andarsene. In bocca al lupo per la ricerca,prova a concentrarti nei pueblos nelle vicinanze o nelle "urbanizacion" nei pressi di Valencia,tarragona e' lontanissima!
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 12.26.45
Junior Member

Predefinito

Ciao!sono Alessandra di roma 24anni,vorrei andare a valencia dal 13 al 23 agosto,ma non so se c'è vita oppure se è morta come roma...sono stufa di svegliarmi in questa città devo assolutamente cambiare aria..qualcuno ha degli alloggi da consigliarmi?grazie ciao
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione