![]() |
|
|||
|
que lindooo!
un forum d italianos a valencia! sono una chica di 25 anni, da due settimane circa a valencia... in cerca d lavoro come barman... o forse l ho trovato??...mai cantare vittoria troppo presto! per migliorare lo spagnolo nel frattempo mi farei un bel corso di almeno un paio di settimane..qlcuno ha una scuola in particolare da consigliarmi?? hastapronto! mik |
|
|||
|
alla fine girando un po' oggi mi sono iscritta al centro de idioma vicino allo stadio, 260 euro due settimane.,...mi pare che il prezzo sia in linea con i vostri! anche se la maggior parte delle scuole hanno prezzi più alti!
|
|
|||
|
sono 260 euro per 40 ore spalmate in due settimane, 4 ore al giorno, dalle 10 alle14 oppure dalle 16 alle 20.
lezioni in gruppi di circa 8 persone, buono dai.. ti stai per iscrivere anche tu ad una scuola di spagnolo?? |
|
||||
|
Quella in cui andrò io ha tariffe che vanno dai 177 euro a settimana per 25 ore settimanali a 280 euro per 35 ore settimanali (più settimane si fanno e più conviene), inoltre si può usufruire di altri servizi tipo:
Uso di macchine fotografiche digitali, scanner, DVD, CD, videocassette, libri e altro materiale. Servizio Tutor (adattamento culturale e orientamento professionale). Uso di computer con accesso a internet senza fili. “Intercambio”: scambi linguistici con persone madrelingua. Se siete interessati potete scrivetemi in PVT che vi mando il link. |
|
||||
|
Io (se non trovo niente prima) mi trasferisco a novembre.
I prezzi più o meno sono quelli, quindi credo facciano la differenza gli insegnanti ed il materiale didattico. Fra qualche mese fatemi sapere quale scegliere.. gracias |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|