![]() |
|
||||
|
Valencia??
Citazione:
|
|
||||
|
Immagino perchè sei in un forum sulla città di Valencia e dici di voler venire in Spagna, in una città di mare!
La Spagna è piena di città di mare. Se vai al sud della Spagna puoi approfittare del mare molti più mesi all'anno!! A Valencia da aprile a ottobre si può andare in spiaggia. Più al sud trovi Alicante (che a me personalmente non piace troppo), poi c'è Almeria, Malaga. Non dimenticare le isole, Baleari e Canarie, che non sono solo mete turistiche, se vai in città grandi, come Palma de Maiorca o Las Palmas de Gran Canaria, sicuramente ci sono possibilità di lavoro tutto l'anno. Se vieni a Valencia dicci dove vai a lavorare, che personalmente ho molta nostalgia delle pizze italiane!! Qualcuno sa consigliarmi una pizzeria buona buonissima? |
|
||||
|
non ci dispiacerebbe proprio valencia come città adottiva,noi al 80% verremo a valencia verso metà o fine gennaio2009 tutto dipende dal lavoro se c'è bene altrimenti.......boh !cmq se ti dovesse capitare di sentire in giro che si cerca un bravo pizzaiolo e un buon cuoco faccelo sapere che dopo ti faremo mangiare bene te lo prometto!!!ciaaaaoooo!
|
|
||||
|
Mhhh, sta sera vado a mangiare la pizza! Se non mi tornano su gli gnocchi di zucca, esperimento del giorno... sono venuti piuttosto male.
Davide, come avrei già visto sul forum è consigliabile cercare lavoro quando sei a Valencia, quindi ti consiglio di rischiare, prendere un aereo e partire! Poi prendi decisioni direttamente da qua. Vale la pena! |
|
|||
|
c'è una pizzeria in una traversa dietro Blasco Ibanez e precisamente in Calle Guinea Equadorial si chiama Pizzadelicius...l'hanno inaugurata poco tempo fa due ragazzi italiani....fanno una pizza che davvero si può chiamare PIZZA.Credetemi, sono del sud italia vicino alla città di Napoli ed ero abituata a mangiare pizza almeno 3 o 4 volte a settimana quando ero a casa...(vado pazza per la pizza)...e ho trovato per fortuna chi la sa fare davvero buona.Provatela!!
|
|
|||
|
scusate...so che avete fatto il raduno dai due Luca...quando ho scritto il messaggio non c'ho pensato!!
ma avete mangiato o no la pizza?...mi sembra di no vero?? |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|