Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 13.27.05
Junior Member

Red face Holaaaa...

... non voglio discutere.. voglio solo salutare tutti.. CIAOOOO!!!! ..è il mio primo forum.. e già mi sto pentendo.. è tutto tr complicato!! comunque.. ormai è fatta!! ..ah..ah!!! a presto.. Sara..
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 13.53.33
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a varesinoavalencia
Predefinito

[quote=sara;2185]... non voglio discutere.. voglio solo salutare tutti.. CIAOOOO!!!! ..è il mio primo forum.. e già mi sto pentendo.. è tutto tr complicato!! comunque.. ormai è fatta!! ..ah..ah!!! a presto.. Sara..

Grande sara sei già a Valencia?io ci arriverò a settembre e non vedo l'ora son qua a contare le ore che mi separano dalla partenza!!!!di che città sei?besos
  #3 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 22.14.55
Junior Member

Predefinito

[quote=varesinoavalencia;2186]
Citazione:
Originalmente inviato da sara Visualizza messaggio
... non voglio discutere.. voglio solo salutare tutti.. CIAOOOO!!!! ..è il mio primo forum.. e già mi sto pentendo.. è tutto tr complicato!! comunque.. ormai è fatta!! ..ah..ah!!! a presto.. Sara..

Grande sara sei già a Valencia?io ci arriverò a settembre e non vedo l'ora son qua a contare le ore che mi separano dalla partenza!!!!di che città sei?besos
Ciao varesinoavlc.. ke tal? ..ero di Milano.. ero perche' ormai reputo Vlc la mia citta'.. sono quasi tre anni che vivo qui ..e dirti che sono volati è poco! Pensandoci.. il tempo vola quando te la passi bene.. e infatti.. confermo! Valencia es presiosa.. me encanta.. e vale anche per la gente che ci vive.. dai gitani della playa alla signora snob del centro! ..no se.. per farti capire in due parole.. vivi e lascia vivere! Comunque.. questa e' la mia esperienza.. meravigliosa.. e forse venendo da una citta' che non fa per me, popolata da manichini viventi.. e' piu' facile che sia positiva! ..ma scommetto che lo sara' anche per te.. eppoi con l'aria che butta ora in ita.. uuhhh.. rabbrividiamo! ..da star male! beh.. è da approfittarne per vedere che offre il mondo!!
Ti saluto.. se hai bisogno di qualcosa.. chiedi pure! Ciaooooo.....
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-07-2008, 00.13.57
Junior Member

Predefinito

[quote=sara;2218]
Citazione:
Originalmente inviato da varesinoavalencia Visualizza messaggio
Ciao varesinoavlc.. ke tal? ..ero di Milano.. ero perche' ormai reputo Vlc la mia citta'.. sono quasi tre anni che vivo qui ..e dirti che sono volati è poco! Pensandoci.. il tempo vola quando te la passi bene.. e infatti.. confermo! Valencia es presiosa.. me encanta.. e vale anche per la gente che ci vive.. dai gitani della playa alla signora snob del centro! ..no se.. per farti capire in due parole.. vivi e lascia vivere! Comunque.. questa e' la mia esperienza.. meravigliosa.. e forse venendo da una citta' che non fa per me, popolata da manichini viventi.. e' piu' facile che sia positiva! ..ma scommetto che lo sara' anche per te.. eppoi con l'aria che butta ora in ita.. uuhhh.. rabbrividiamo! ..da star male! beh.. è da approfittarne per vedere che offre il mondo!!
Ti saluto.. se hai bisogno di qualcosa.. chiedi pure! Ciaooooo.....

Ciao Sara,non sò se ti va possiamo scambiarci l'indirizzo di Msn così possiamo parlare..comunque spero che Valencia sia l'inizio di una nueva vida perchè la penso proprio come te in Italia futuro ora come ora meno che 0...speriamo che la partenza si avvicini a grandi passi..comunque grazie della risposta e....buena suerte chica
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-07-2008, 09.13.51
Junior Member

Predefinito

Ehi ragazzi, parto anch'io a settembre per Valencia..
Mi unisco alla discussione!
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-07-2008, 11.24.13
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wu ming Visualizza messaggio
Ehi ragazzi, parto anch'io a settembre per Valencia..
Mi unisco alla discussione!
Ciao wu ming,io sono in partenza a settembre,all'inizio sono solo ferie (parto il 14 da MXP)e poi rimango in attesa di trasferimento della mia azienda spero per ottobre(non potrei resistere di più )se ti va mandami una mail oppure contattami su MSN ok?buona gionata
  #7 (permalink)  
Vecchio 22-07-2008, 19.49.55
Junior Member

Predefinito

ciao.. msn? ..si grazie! ..che e' meglio.. come diceva un puffo!! io non ci capisco proprio niente qua.. sono molto poco tecnologica! non so neanche qual'e' il mio indirizzo msn.. l'e-mail?? ..beh.. io te la do.. tu saprai che farne!! sara4tc@yahoo.it.. a presto.. ciao..
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione