[quote=varesinoavalencia;2186]
Citazione:
Originalmente inviato da sara
... non voglio discutere.. voglio solo salutare tutti.. CIAOOOO!!!! ..è il mio primo forum.. e già mi sto pentendo.. è tutto tr complicato!! comunque.. ormai è fatta!! ..ah..ah!!! a presto.. Sara..
Grande sara sei già a Valencia?io ci arriverò a settembre e non vedo l'ora son qua a contare le ore che mi separano dalla partenza!!!!di che città sei?besos
|
Ciao varesinoavlc.. ke tal? ..ero di Milano.. ero perche' ormai reputo Vlc la mia citta'.. sono quasi tre anni che vivo qui ..e dirti che sono volati è poco! Pensandoci.. il tempo vola quando te la passi bene.. e infatti.. confermo! Valencia es presiosa.. me encanta.. e vale anche per la gente che ci vive.. dai gitani della playa alla signora snob del centro! ..no se.. per farti capire in due parole.. vivi e lascia vivere! Comunque.. questa e' la mia esperienza.. meravigliosa.. e forse venendo da una citta' che non fa per me, popolata da manichini viventi.. e' piu' facile che sia positiva! ..ma scommetto che lo sara' anche per te.. eppoi con l'aria che butta ora in ita.. uuhhh.. rabbrividiamo! ..da star male! beh.. è da approfittarne per vedere che offre il mondo!!
Ti saluto.. se hai bisogno di qualcosa.. chiedi pure! Ciaooooo.....