Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-07-2008, 10.29.07
Junior Member

Predefinito Saluti

Sono Fabio, 28 anni, laureato in filosofia, copywriter, web content producer e giornalista free-lance.
La stagnazione del mercato del lavoro in Italia, la voglia di mettersi alla prova e scoprire nuove culture, la ricerca di un posto che ti faccia stare meglio sono solo alcune delle motivazioni che mi portano a partire. Valencia perchè? Mi sembra il buon compromesso, grande città, moderna ma di tradizione, marittima e con l'areoporto. Sto studiando spagnolo in Italia e vorrei partire i primi di ottobre.
Cerco ovviamente casa e lavoro...
Piacere di conoscervi!
  #2 (permalink)  
Vecchio 24-07-2008, 10.35.13
Junior Member

Predefinito

Ben venuto nella cmitiva ragazzo!!
Un altro in fuga dall'Italia..
Io parto a settembre..
Stessi motivi..
  #3 (permalink)  
Vecchio 24-07-2008, 10.41.27
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Ciao e benvenuto

Ciao Morgan, benvenuto nel forum! Visto che lavoro nel tuo stesso settore anche se con un ruolo differente mi sento di poter fare alcune considerazioni riguardo il tuo lavoro nel contesto valenciano. La prima cosa che va detta è che purtroppo qui il concetto di copywriting è ancora un po' sconosciuto, diverso è invece la situazione a Barcellona e Madrid per esempio. Altra cosa che credo nel tuo caso sia imprescindibile, è avere un'ottima conoscenza dello spagnolo ma a questo, leggo, stai già provvedendo, bene! Spero di incontrarti presto.
Saludos

Citazione:
Originalmente inviato da Morgan Visualizza messaggio
Sono Fabio, 28 anni, laureato in filosofia, copywriter, web content producer e giornalista free-lance.