![]() |
|
|||
|
Ciao ragazzi io trasferirò a Valencia,massimo per ottobre,e sinceramente sono più che contento di fare questo passo,anche se lascerò tante cose belle in Italia(famiglia amici..),lascerò un bel lavoro che mi piace tantissimo però la voglia di provare è troppa e chissà che la mia strada non sia in terra spagnola???unica paura??beh mi piacerebbe partire in compagnia ma ora come ora sono da solo,però spero di conoscere qualcuno di voi per una bella amicizia"spagnola"
Buona Serata a tutti |
|
|||
|
ho accennato a mio padre le mie intenzioni ... e lui non l'ha presa particolarmente bene così lunedì ho la "discussione" ufficiale va beh, non vi dico.
cmq leggendovi m convinco sempre di più. ho trovato dei siti con appartamenti, probabilmente quelli di alex, ma sembra ci sia un sacco di offerta a basso costo. buono ragazzi evidentemente noi "comunicatori" |
|
|||
|
Citazione:
bene... buon inizio :-) Fare comunciazione intesa come "comunciazione pubblicitaria" o ufficio stampa etc, credo che sia difficile se non si conosce molto bene la lingua e moltissimo bene gli usi/costumi/abitudini del paese :-) Non riesco ad immaginare come poter creare una campagna pubblicitaria ignorando il background culturale di una nazione. E non lo dico mica io povero fesso, il pensiero in voga da qualche anno è: think global, act LOCAL. Io sono un web developer/designer, mi occupo di comunicazione "pratica" e sono particolarmente capace in una tecnologia per la gestione di portali complessi, quindi a me non chiedono "cultura" ma linee di codice e design italiano :-D (gli spagnoli tendono a "caricare" le parti stilistiche di tutto quello che fanno, oltre che con la cucina :-D) bye Vito |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|