Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 30-07-2008, 16.45.42
Junior Member

Manda un messaggio tramite Skype™ a vito80ba
Predefinito

E aggiungo pure che oltre ad essere in molti 28enni, siamo in molti a lavorare nel campo della comunicazione :-)

V.
  #12 (permalink)  
Vecchio 30-07-2008, 20.23.20
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a varesinoavalencia
Predefinito tutti che cambiano??

Ciao ragazzi io trasferirò a Valencia,massimo per ottobre,e sinceramente sono più che contento di fare questo passo,anche se lascerò tante cose belle in Italia(famiglia amici..),lascerò un bel lavoro che mi piace tantissimo però la voglia di provare è troppa e chissà che la mia strada non sia in terra spagnola???unica paura??beh mi piacerebbe partire in compagnia ma ora come ora sono da solo,però spero di conoscere qualcuno di voi per una bella amicizia"spagnola"
Buona Serata a tutti
  #13 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 00.23.55
Junior Member

Predefinito

grazie per l'interessamento alex sempre gentile!
  #14 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 20.31.26
Junior Member

Manda un messaggio tramite Skype™ a alej
Predefinito

ho accennato a mio padre le mie intenzioni ... e lui non l'ha presa particolarmente bene così lunedì ho la "discussione" ufficiale va beh, non vi dico.
cmq leggendovi m convinco sempre di più.
ho trovato dei siti con appartamenti, probabilmente quelli di alex, ma sembra ci sia un sacco di offerta a basso costo. buono
ragazzi evidentemente noi "comunicatori" un pò artisti abbiamo bisogno di evadere... ma dite che in questo campo si trova? (premesso che bisogna conoscere la lingua....)?
  #15 (permalink)  
Vecchio 01-08-2008, 10.37.42
Junior Member

Manda un messaggio tramite Skype™ a vito80ba
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alej Visualizza messaggio
ho accennato a mio padre le mie intenzioni ... e lui non l'ha presa particolarmente bene così lunedì ho la "discussione" ufficiale va beh, non vi dico.
cmq leggendovi m convinco sempre di più.
ho trovato dei siti con appartamenti, probabilmente quelli di alex, ma sembra ci sia un sacco di offerta a basso costo. buono
ragazzi evidentemente noi "comunicatori" un pò artisti abbiamo bisogno di evadere... ma dite che in questo campo si trova? (premesso che bisogna conoscere la lingua....)?
ciao,
bene... buon inizio :-)

Fare comunciazione intesa come "comunciazione pubblicitaria" o ufficio stampa etc, credo che sia difficile se non si conosce molto bene la lingua e moltissimo bene gli usi/costumi/abitudini del paese :-)
Non riesco ad immaginare come poter creare una campagna pubblicitaria ignorando il background culturale di una nazione. E non lo dico mica io povero fesso, il pensiero in voga da qualche anno è: think global, act LOCAL.

Io sono un web developer/designer, mi occupo di comunicazione "pratica" e sono particolarmente capace in una tecnologia per la gestione di portali complessi, quindi a me non chiedono "cultura" ma linee di codice e design italiano :-D (gli spagnoli tendono a "caricare" le parti stilistiche di tutto quello che fanno, oltre che con la cucina :-D)

bye
Vito
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione