![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti!!..sono Nicola 33 anni ingegnere di Verona ma per lavoro vivo a Milano.!!Sto vivendo una fantastica storia d'amore con una valenciana, ci vediamo quasi sempre sempre nei week end..Considerato che non amo il mio lavoro ne tantomeno l'italia che sotto molti aspetti mi ha stufato sto seriamente valutando di trasferirmi a valencia..cittā che oltre all'amore mi incanta per l'accoglienza che ho sempre trovato (e non come turista), per il clima..per lo stile di vita..e molto altro..Con la mia lei (che ha numerosi agganci visto che lavora per i media e organizza eventi fieristici)sto pensando di iniziare un'attivitā di commercio vini pregiati italiani e non (che e' la mia grandissima passione)..Il fulcro della presunta attivitā partirebbe comunque da una location di piccole dimensioni che offre anche un servizio di consumo al dettaglio con qualche tapas nella zona del carmen (abbiamo gia' individuato qualche locale)... Che ne pensate? Vi saro' grato di tutti i consigli e le accortezza che vorrete darmi. Nel frattempo saro' lieto di partecipare all'attivitā di questo forum che trovo ultilissimo. Ciao a tutti!! Nicola
|
|
|||
|
Certo che ci sono alle volte delle coincidenze nella vita che hanno dell'incredibile!
Mi presento: sono Giuliano, 28 anni, anch'io ingegnere, anch'io di Verona, anch'io stufo del lavoro e dell'Italia, anch'io voglio andare a Valencia per aprire (magari non subito, ma dopo essermi ambientato un po') un'attivitā...e anch'io aspetto consigli!!! P.S. quando si stanno per fare certe scelte si hanno un sacco di dubbi...ho letto giā alcune pagine di questo forum e per me č stato una manna dal cielo! Grazie |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|