![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti!! Mi chiamo Susy, ho 24 anni e sono una studentessa. Quest'estate ho avuto la fortuna nonchè il piacere di trascorrere le vacanze a Valencia, città di cui mi sono perdutamente innamorata e che ha lasciato un segno (credo e spero) indelebile dentro me tanto che è da quando sono rientrata in Italia che cerco mezzi e modi per eternare questo amore. E così, quasi per caso, sono approdata su questo forum
|
|
|||
|
Benvenuta Susy!!
mi presento.. io sono Valeria.. nata e diplomata a Genova... cresciuta e laureata in Emilia Romagna Hai ragione Valencia è bellissima... e c'è sempre un aria e una luce che la rendono unica e meravigliosa... e tu di dove sei? cosa studi? ti auguro di coronare presto il tuo sogno.. e di tornare presto su questi lidi per una permanenza piu lunga.... a presto ciao ciao Valerita |
|
|||
|
Ciao!! Io vivo a Napoli, dove sono nata, cresciuta e dove attualmente sono iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia. Il mio è un corso di laurea ad indirizzo storico-artistico, si occupa soprattutto dei beni culturali. Sai anche a me piacerebbe dopo la laurea( mi mancano 10 esami) fare un master in progettazione e gestione di eventi.. E' una delle tante cose che vorrei fare!! Teniamoci in contatto, mi farebbe piacere!!! Baci baci
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|