Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-09-2008, 14.41.30
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a pulcina74 Manda un messaggio tramite Skype™ a pulcina74
Predefinito Ciaooo Ancora

Ciao a tutti sono Monica già iscritta qui da molto tempo.Sono stata 3 mesi e ora fino a dicembre faccio su e giù Italia Valencia x lavoro in Italia e intanto guardo qui altro e studio lingua. Adesso sono qui fino a lunedi 22 e torno 2 settimane a ottobre e tutto il mese di Novembre..In Italia lavoro 10gg e mi tocca tornare...Alex poi rimango a vivere qui e se posso dare una mano a chi vuol venire qui volentieri..Poi Alex ti parlerò in privato x chi cerca casa o stanze, conosco uan persona che ha un agenzia ma non chiede nessuna commissione se vuoi en parliamo x mettere qui il suo indirizzo..Ciaooooo a presto...Sono qui qunado volete ci si può incontrare Un bacione
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-09-2008, 15.09.15
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Ok!

Se mi dai una mano a scrivere sarebbe perfetto! Per l'agenzia sarebbe bene parlarne quando torno a Valencia, o mandami un pvt. Io torno verso la prima settimana di Ottobre.
Citazione:
Originalmente inviato da pulcina74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono Monica già iscritta qui da molto tempo.Sono stata 3 mesi e ora fino a dicembre faccio su e giù Italia Valencia x lavoro in Italia e intanto guardo qui altro e studio lingua. Adesso sono qui fino a lunedi 22 e torno 2 settimane a ottobre e tutto il mese di Novembre..In Italia lavoro 10gg e mi tocca tornare...Alex poi rimango a vivere qui e se posso dare una mano a chi vuol venire qui volentieri..Poi Alex ti parlerò in privato x chi cerca casa o stanze, conosco uan persona che ha un agenzia ma non chiede nessuna commissione se vuoi en parliamo x mettere qui il suo indirizzo..Ciaooooo a presto...Sono qui qunado volete ci si può incontrare Un bacione
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione