Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Presentati al forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-09-2008, 16.15.13
Junior Member

Predefinito ciao mi presento

ciao ragazzi,sono ivan 31 anni di genova,attualmente a Londra .........
e' un 'anno che sono qui,questa citta' come volti di voi sanno o immaginano ,non e' il massimo....eppoi mi manka il mare.
cosi' mollo tutto e la prossima settimana vengo li a valencia,o la va o pazienza al massimo tornero' a Genova con lo scazzo che tanto ormai ha avuto il sopravvento con sto clima inglese poi...
ma li appartamenti in condivisione se ne trovano? magari avete un sito da raccomandarmi?
ogni suggerimento e' valido visto che il mio e' un colpo di testa e non sono informato di niente..........
il massimo sarebbe trovare un compagno/a di viaggio...
grazie ed auguratemi anzi auguriamoci Buena suerte!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-09-2008, 16.47.29
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Valerita Manda un messaggio tramite Skype™ a Valerita
Predefinito

Ma ciao! Belin, che bello un conterraneo!!! :-)

io anche sono di Genova, poi ho vissuto in Emilia Romagna e adesso a Valencia da 6 mesi....

Valencia è bellissima e trovare una stanza in un appartamento è facile.. o meglio, ci sono moltissimi annunci..sta a te poi sbatterti e chiamare, quedar, e ir a ver el piso y se te gusta, y tu caes bien a los companeros... ya està!

Suerte... y para cualquier cosita.. aqui estamos! besos

Valeria
  #3 (permalink)  
Vecchio 21-09-2008, 19.05.55
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Please

Valeria in italiano per favore, quando faremo il forum in spagnolo allora si potrai sfoggiare il tuo fluente spagnolo...
Citazione:
Originalmente inviato da Valerita Visualizza messaggio
Ma ciao! Belin, che bello un conterraneo!!! :-)

io anche sono di Genova, poi ho vissuto in Emilia Romagna e adesso a Valencia da 6 mesi....

Valencia è bellissima e trovare una stanza in un appartamento è facile.. o meglio, ci sono moltissimi annunci..sta a te poi sbatterti e chiamare, quedar, e ir a ver el piso y se te gusta, y tu caes bien a los companeros... ya està!

Suerte... y para cualquier cosita.. aqui estamos! besos

Valeria
  #4 (permalink)  
Vecchio 21-09-2008, 20.11.23
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Valerita Manda un messaggio tramite Skype™ a Valerita
Predefinito

ups! scusa Alex.... mi viene fuori solo... (come me la tiro!!!!! )

comunque dimenticavo.... prova su Segunda Mano Barcelona | Anuncios| Alquiler Pisos| Loquo Barcelona !

baci
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-09-2008, 15.45.58
Junior Member

Predefinito grazie per l'incoraggiamento

bene allora ce' anche una genovese li'?
be' molti mi dicono che Valencia assomiglia lontanamente a Genova.....se fosse cosi' non vengo!!!scherzo !
Grazie per il link ma sara' meglio concentrare le mie energie sul lavoro prima.
in ogni caso sto forum mi e' servito molto quindi gracias !!!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 23-09-2008, 10.52.17
Junior Member

Predefinito No colpi di testa...ma buone decisioni

.....mi presento, sono Alice vivo a torino ed ho 31anni, mi trasferirò a Valencia metà ottobre, la decisione è stata presa in poco tempo ma con la convinzione di volercela fare e riprendere un po d aria da questa città ormai troppo chiusa.
diciamo a quest età le scelte vanno un minimo ponderate....
Per il resto arriverò con la sola certezza del piso che condividerò con 2 amici dela mia città che si sono trasferiti a Valencia da 2 mesi. A nche loro stanno cercando lavoro e sono alle prese con i vari doc da fare per integrarsi al meglio..insieme a questo sito sono le mie risorse per arrivare PREPARATA ....
mi piacerebbe , una volta li, potervi incontrare per fare conoscere le vostre sensazioni .
Io in realtà mi sono data un po di tempo per poter trovare una realtà artistica che a Torino manca....o meglio è troppo sfruttata, sono un artista inespressa e spero di trovare la mia dimensione in questa magnifica città che già mi ha conquistata!....speriamo possa fare altrettanto con me!
Per ora vi saluto ...baci Alice
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 23.53.55
L'avatar di netsurfer
Member

Invia un messaggio via MSN a netsurfer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ALICE77 Visualizza messaggio
.....mi presento, sono Alice vivo a torino ed ho 31anni, mi trasferirò a Valencia metà ottobre, la decisione è stata presa in poco tempo ma con la convinzione di volercela fare e riprendere un po d aria da questa città ormai troppo chiusa.
diciamo a quest età le scelte vanno un minimo ponderate....
Per il resto arriverò con la sola certezza del piso che condividerò con 2 amici dela mia città che si sono trasferiti a Valencia da 2 mesi. A nche loro stanno cercando lavoro e sono alle prese con i vari doc da fare per integrarsi al meglio..insieme a questo sito sono le mie risorse per arrivare PREPARATA ....
mi piacerebbe , una volta li, potervi incontrare per fare conoscere le vostre sensazioni .
Io in realtà mi sono data un po di tempo per poter trovare una realtà artistica che a Torino manca....o meglio è troppo sfruttata, sono un artista inespressa e spero di trovare la mia dimensione in questa magnifica città che già mi ha conquistata!....speriamo possa fare altrettanto con me!
Per ora vi saluto ...baci Alice
Ciao.Se sei una musicista,non vorrei scoraggiarti,ma qui a Valencia non esiste una scena vera e propria.Da questo punto di vista sono indietro di una 20ina d'anni,personalmente mi ha deluso molto per questo aspetto...per il resto non saprei dirti,vieni,guarda e se riesci,vinci
Suerte,byez
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-10-2008, 12.51.10
Junior Member

Predefinito

Allora non sono l'unico che vuole abbandonare un ambiente ostile!!
Peccato che io non possa partire subito! Aspettemi mi raccomando!

#9 (permalink)  
Vecchio 09-10-2008, 12.54.59
L'avatar di pippymicia
Member

Residenza: Vivo da pochissimo a Palombara Sabina in provincia di Roma
Predefinito

Benvenuto!
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione