![]() |
|
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Ciao Marco, mi dispiace
Comunque non ti preoccupare perchè presto, in estate, ne faremo un'altro e questa volta si sceglierà una data libera da festività varie e ve ne darò annuncio con un bel margine di anticipo, in modo di facilitare acquisiti di voli lowe cost! Mi dispiace e spero comunque di vedervi presto qui a Valencia. Citazione:
|
|
|||
|
Hola! Ma che piacere vedere che il raduno si sta animando ogni giornodi piu'!!!!
Per il momento direidi mantenere l'appuntamento del 25 per non complicare le cose...e intanto facciamo un test di rodaggio...e poi siamo sempre pronti a ripetere e a fare fiesta no?? :-)) Grande Alex che tiene aggiornato l'elenco... io quando posso mi connetto e partecipo... in ogni caso direi di vederci in centro no? tipo Plaza de Ayuntamiento o Plaza de la Reina e poi andare a bere qualcosa.... ora provo ad añadir mi foto al profilo.. cosi cominciamoa farci vedere in faccia! Besos y Hasta pronto!!! Per qualsiasi cosa contattatemi o in mp o sul mio cell (c'e il numero nel post precedente) Valeria |
|
||||
|
Io pensavo alle 20.30 uscita metro xàtiva di fronte alla plaza de toros vicino alla "estatua de Manolo Montoliv" . Voi cosa ne pensate???
|
| Remove advertisements | |
|
|
|
|