![]() |
|
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Come proposto da Valerita, vorremmo organizzare un incontro di tutti i forumisti di Vivere Valencia sia per quelli che risiedono a Valencia, sia per quelli che nn risiedono ma per il ponte del 25 Aprile si troveranno da queste parti.
Le iscrizioni sono aperte e a breve vi daremo anche luogo dell'appuntamento e orario, ma la prima cosa da fare è mandarmi un pvt con il proprio nome o nick affinchè io possa aggiornare l'elenco cha appare qui sotto. (siamo solo 16, forse di più, ma cresceremo.... )
Non mancate mandatemi le vostre adesioni!!! Vi aspetto numerosi ----------------------------------------------------------------------- IMPORTANTE!! L'appuntamento è per il 25 Aprile alle 20.30, di fronte alla Plaza De Toros ed esattamente sotto la statua di "Manolo Montoliv" (torero) , fermata metro Xàtiva questa è la mappa |
|
|||
|
Hola! grande Alex che raccoglie con entusismo la mia proposta!
Me parece un idea carina no? Entonces esperamos adesioni.. io lascio nuovamente il cell porque no puedo conectarme con facilitad . es 652843745 para todo lo quieran contactarme.. Alex vuoi lasciarci tambien el tuyo? Hasta Pronto amigos!!! Valeria |
|
|||
|
Io penso proprio di esserci ragazzi, visto che inizierà (spero) la mia vita da italo-valenciano proprio il 16 aprile.
Comunque per i primi 7 giorni alloggerò al The Purple Nest Youth Hostel en Plaza Tetuan! Hasta luego a todos!
|
Ciao, ho letto del primo raduno a Valencia e mi sembra un'idea bellissima alla quale anch'io e Claudia, la mia compagna, vorremmo partecipare. Abbiamo controllato la disponibilità dei voli ed il primo ad un prezzo decente parte da Forlì il 27/04 alle 20.30 (ora molto indicativa visto che l'ultima volta che l'abbiamo preso è partito alle 24.30!!!) Cmq vorremmo sapere la data precisa dell'incontro, visto che parli del ponte del 25 aprile, x decidere se prenotare o meno. Ci farebbe davvero piacere partecipare,fammi sapere al più presto se riesci a combinare un giorno che vada bene anche x noi. Grazie a presto
Marco |
|
|||
|
Ciao siamo Alessandra e Sara, forse un po' vecchiotte rispetto a voi, ma con tantissima voglia di divertirci.
Saremo al ponte del 25 aprile per la nostra prima volta a Valencia. Siamio sempre molto felici di fare nuove conoscenze, e questa sarebbe davvero un'occasione bellissima per cominciare in allegria e compagnia. Noi arriviamo il 25 alle 17 e ripartiamo il lun 28 alle 13 e alloggeremo in centro. Fate vivi numerosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie. Saluti a tutti. Ale & Sara. |
|
|||
|
ciao a tutti,a me dispiace molto ma non riesco a venire per il ponte del 25 aprile ma se mi va bene riesco per quello del primo maggio!!!!speriamo in bene!!!!
volevo anche chiedere chi di voi ha intenzione di passare le vacanze estive a valencia!!!!sarebbe un'altra occasione per potersi incontrare.... no????che ne pensate???? un salutone a tutti!!!!! |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|