Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Primo raduno forumisti Vivere Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 15.47.36
L'avatar di alex
Administrator

Talking Che bello è stato il primo raduno!!!

Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo con cui faccio questo post, ma come si dice, meglio tardi che mai...

Come avrete letto dal titolo vi voglio raccontare le mie impressioni sul primo raduno del forum di Vivere Valencia.

Come già anticipato dalla simpaticissima Valeria la cosa più bella di questo incontro è stata quella di conoscere persone molto diverse tra loro ma tutte con un unico comun denominatore, quelle di essere tutte belle persone!

Voglio provare a descriverli uno ad uno, e se sbaglierò nomi o nick, non ve la prendete, in fondo sono solo un povero Admin che vi può sempre bannare !!!

Danao un perfetto romano-valenciano che dice di non avere le idee chiare sul futuro ma che secondo me le idee ce l'ha chiarissime ...

Valeria simpatica e piena di energia anche se un po' protagonista! (si faceva le foto da sola!) Ma forse perchè sei un po' timida vero??

L'amica di Valeria, Sara, Francesca? (lo sono un po' vecchietto e la memoria fa brutti scherzi, perdonami...) pregi carina e intelligente e sopratutto fotogenica , difetti? Non si è ancora iscritta al forum!!

Stige, un ragazzo un po' timido che però secondo me ha il cuore grande... l'unica cosa che si deve un po' abituare ai ritmi valenciani (che fame che avevi vero???).

Docleaver un grande! Simpatico, sveglio e con tanta voglia di fare. Sicuramente troveremo il modo di fare business insieme in terra di Spagna!

Sciame. Come non ricordare un ragazzo simpatico, divertente e sopratutto un gran cuoco, anche se questo lo devi ancora dimostrare

L'amico di Sciame, con lui ho parlato un po' poco ma mi ha dato davvero una bella sensazione....

Alessandra e Sara
Che dire, era la loro prima volta a Valencia, sono state carine e simpatiche e chissà, magari un giorno, anche loro avranno voglia di venire a vivere qui. A presto!!

Per ultimo come non parlare del il mio collega e amico Sandro, che da buon "veterano" di Valencia ha elargito consigli utili e preziosi suggerimenti.

Un saluto anche a chi ha fatto una breve apparizione.... e a chi ci doveva essere e per un motivo o per un altro non è più venuto....

A tutti voi GRAZIE! e spero di rivedervi presto.....
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 20.12.19
L'avatar di danao
Moderatore

Predefinito

Come ho già detto.... è stato un piacere..breve, ma intenso

Alla prossima

Daniele
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 23.05.31
Junior Member

Predefinito Radunooooo....

grande descrizione Alex....hahah....Bella serata davvero.... volevo ringraziarvi tutti tutti tutti....sono stato benissimo insieme a delle fantastiche persone fino a pochi giorni fa sconosciute.........che alla fine vengono tutte a mangiare il ragu da me Mercoledi'....eheheh.....quindi mandatemi un mess in privato per conferma.....cosi vi dico indirizzo esatto.....

A prestooooo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 15.57.07
Junior Member

Predefinito eccomi

eccomi ragazzi!!finalmente anche io mi sono iscritta!! contento Alex??Sono quasi un po offesa che non ti ricordi il mio nome... Marina!!!!Non e difficile
Ringrazio anche io tutti per l'incontro che poteva essere imbarazzante ma che é risultato molto divertente!!un abbraccio a chi é tornato in Italia e a presto a chi sta vivendo Valencia come me!
  #5 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 16.16.52
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Ciao!!

Marina! Hai ragione scusami!!! Benvenuta nel forum!!
Citazione:
Originalmente inviato da magrina Visualizza messaggio
eccomi ragazzi!!finalmente anche io mi sono iscritta!! contento Alex??Sono quasi un po offesa che non ti ricordi il mio nome... Marina!!!!Non e difficile
Ringrazio anche io tutti per l'incontro che poteva essere imbarazzante ma che é risultato molto divertente!!un abbraccio a chi é tornato in Italia e a presto a chi sta vivendo Valencia come me!
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 22.01.23
Junior Member

Predefinito Hola

Ciao Alex ,

scusa il ritardo , grazie mille per tutto quando sono stati 3 gg fantastici e vero hai ragione non mi era abituato ...na fame!!! eheeh..

E stato un bellissimo raduno, spero di rivedervi quanto prima , devo risolvere un po di cose a casa , ma spero di potervi raggiungere presto, un abbracccio

Frank
Remove advertisements
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione