Il nostro network: Valencia il Blog | Fecondazione Spagna | Case Valencia | Appartamenti Valencia | Facebook Valencia | Appartamenti turistici Valencia
Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 139

Discussione: 13 Agosto il secondo raduno del forum

Junior Member L'avatar di cigì

Predefinito

hai ragione anche te!

Junior Member

Predefinito Raduno

Ciao Alex...
    io e rossella un altra ragazza che vive a valencia come tutti noi vorremmo tanto partecipare però lavoriamo e possiamo liberarci solo per la sera dopo la cena quindi volevo chiederti quali erano i programmi perchè vorremmo raggiungervi appena possibile....
    grazie a presto
    irene

Administrator L'avatar di alex

Predefinito

Dopo la cena si va a ballare, gratis leggete qui:
    http://forum.viverevalencia.net/sond....html#post2419

Appuntamento davanti alla pizzeria (che si trova in zona) verso mezzanotte, se volete anche prima per una birretta...
    Se invece non ce la fate per quell'ora chiamate (prima di mezzanotte) in pizzeria così ci mettiamo d'accordo
    Citazione Originalmente inviato da Irene Visualizza messaggio
    Ciao Alex...
    io e rossella un altra ragazza che vive a valencia come tutti noi vorremmo tanto partecipare però lavoriamo e possiamo liberarci solo per la sera dopo la cena quindi volevo chiederti quali erano i programmi perchè vorremmo raggiungervi appena possibile....
    grazie a presto
    irene
    Amo Valencia
    Cerchi un auto a prezzi incredibili?Autovip auto aziendali a prezzi incredibili!

Predefinito Manca davvero poco

Cari amici manca davvero poco al secondo raduno del forum, questa è la lista aggiornata dei partecipanti:
    Elenco partecipanti alla cena (43?):

1. Alex + Yatsaen
    2. Fresa
    3. lebowsky + ragazza
    4. Valentina
    5. Valerita
    6. iltave + amico
    7. skaramella + Cristiano + Sarah
    8. cripicchio (cristiano i roberta)
    9. Atmosfera(benvenuta)
    10. Giò82? La sera sicuramente
    11. antovale (da barcellona!!)
    12. docleaver + ragazza
    13. mik + amica
    14. ANGEL
    15. annalisa.bassi
    16. daniva05 + Simona
    17. dani85 + Leo
    18. ninoslash
    19. TITANO + ragazza
    20. elenaj + princefk
    21. AkyraTydius
    22. sidegi + marito
    23. dani85 + marito
    24. Syl + 3
    25. cigì
    26. fosky/otto (partecipanti/lavoratori)

Elenco partecipanti che ci raggiungono nel dopocena (6?):

1. netsurfer + altri 3?
    2. supergarak
    3. sandro?
    Amo Valencia
    Cerchi un auto a prezzi incredibili?Autovip auto aziendali a prezzi incredibili!

Junior Member

Predefinito

So' che e' poco serio ma mi ero coooompletamente dimenticato (e' che nn mi connetto mai!!!)....e nn ci saro'..buuuuuu, mi spiace..la prossima volta!!??
    ...Cmq lezione imparata mi connettero' piu' spesso se no qui mi perdo tutto!!!!

Junior Member

Predefinito

sarà una grossa figuraccia con tutti voi Ita in questa bellissima Valencia
    Ma purtroppo, tardivamente, non ci posso essere al raduno...
    Mi sarebbe piaciuto, anche xkè tra masimo un anno vorrei trasferirmi qui, (ora avendola vista, vorrei anch'ora di più)
    Ma purtroppo sono in casa di persone e sarebbe scomodo andar via
    Scusatemi se potete e buona serata

Talking Grazie di cuore

Chi lo avrebbe mai detto che dopo solo sei mesi di vita questo forum sarebbe cresciuto così tanto? Vedere tanta gente al raduno mi ha riempito di gioia e di orgoglio, conoscere di persona chi questo forum ha contribuito a crescere è stato davvero bello. Ringrazio tutti i partecipanti del raduno, davvero tutte belle persone. Certo non ho avuto modo di parlare con tutti voi, uno ad uno, come avrei desiderato, ma ho sentito che tutti facevamo parte di "una grande famiglia". Sarà stata la compagnia piacevole, il buon cibo e il buon vino (grazie a fosky e otto per l'ospitalit&#224, ma quando sono andato via mi sentivo davvero felice di aver creato questo forum! Ringrazio Marco (Docleaver) e la sua ragazza per i biglietti della disco e le dritte sul dopocena, a proposito come è andata?

Ringrazio Danilo (Daniva05) e Simona per la piacevole chiacchierata, ringrazio Valerita presenza storica del forum, ringrazio ninoslash simpatico e "listo" come si dice qui, ringrazio il gruppo lebowsky per il vino e la simpatia, ringrazio elenaj e princefk per aver condiviso con me i loro progetti e per avermi rivelato che anche grazie al forum sono riusciti a conoscersi e decidere insieme di iniziare la loro vita a Valencia....ringrazio netsurfer per la storica stretta di mano , Valentina, Syl e i suoi amici, Cigì e il suo accompagnatore, Skaramella Cristiano e Sarah, Atmosfera, Mik e la sua amica, dani 85 e Leo, Titano e la ragazza, e chiedo scusa se avessi dimenticato qualcuno o sbagliato qualche nick ma eravamo davvero tanti.

Un ringraziamento particolare alla mia compagna che con amore e pazienza mi segue sempre in tutte le mie "invenzioni" anche quando si tratta di fare tardi la notte e il giorno dopo si lavora....

Concludo dicendo che questa cosa va fatta, vedere trasformare un nick o un avatar in una persona è la cosa più bella che possa succedere in una community come quella di viverevalencia.net

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!
    Amo Valencia

Junior Member L'avatar di elenaj

Predefinito

che altro si può dire...grazie a te Alex!!!

Junior Member L'avatar di cigì

Predefinito

io volevo dire che.

alex mi è sembrato una persona... come si dice in gergo professionale? ecco, sì: proattiva. però rilassato. simpatico!

saluto ora le persone con cui ho parlato durante la serata e che alla fine non ho salutato di persona, come valeria, i ragazzi di torino, sia pasquale con il suo gruppo, sia il simpaticissimo giuringeniere che ci ha spiegato bene cos'è il tossic parc... e il suo amico, quello che vive qui.

i turisti che se ne andranno presto, come dani e leo e la coppia di napoli.

una stretta di mano al ragazzo di catania che mi ricorda tanto l'intraprendenza di un altro catanese . purtroppo non so come si chiama. in bocca al lupo!

spero di rivedere micol, che mi è sembrata una ragazza in gamba, e massimo, con il quale ho chiacchierato in totale agiatezza.

a fresa, infine, ...
    chiedo di mandarmi le foto!!!

buon ferragosto a tutti. alla prossima.

Member L'avatar di netsurfer

Predefinito

Piacevole,si,per quanto non sia riuscito a partecipare completamente a questa rimpatriata italo-forumendola,nella quale ci siamo piu' o meno conosciuti personalmente.Affondati gli inutili dissidi,generati a mio avviso SOLO dal mezzo "piuttosto impersonale" attraverso il quale sono nati,vi saluto con la certezza di rivedervi presto.
    M.

Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Bookmarks