![]() |
|
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Sai che succedeva anche a me all'inizio? Torno a Roma e rimango fermo con l'auto per la betteria cambiata una settimana prima, poi lettera della ministero delle finanze per un versamento non ricevuto
|
|
|||
|
Citazione:
Immagino la tua "disperazione"... Ti scrivo per chiederti un pò di cose, ti spiego.. Dal 15 al 24 agosto sarò a Valencia con una mia amica... Abbiamo prenotato però, solo il volo e adesso sono un in ritardo per cercare alberghi... Cosa mi consigli??? Nel senso, io avevo pensato ad un appartamento, oppure Bungalof (non lo so ancora). Non conosco per niente Valencia, ma mi han detto che è molto bella e che ci si diverte molto e dai forum che sto leggendo, vedo che ciò appartiene a verità.. Vorrei sapere da te (sempre se ti va di aiutarmi), se sai i posti (più che altro i quartieri) della città... Cerco divertimento assoluto e non mi spaventa (anzi) l confusione... Vorrei cercare nei siti qualche posto dove poter almeno stare (appartamento ecc...). Che quartieri mi consigli?? io non so proprio nulla.. grazie 1000 in anticipo, Rocco |
|
|||
|
scusa ma l'ho letto solo ora.
avenida balsco ibanez, aragon, calle polo y peyloron per cercare casa Compartir piso en Valencia habitacion |
|
|||
|
Inutile dire che dopo 4 gg dal mio rientro Valencia già mi manca da morire...comunque, rispetto alla sfortuna casalinga fortunatamente a me nulla è cambiato. In compenso mi è venuto il magone. Uff, ma perchè le vacanze subito finiscono?? E poi stavolta è peggio. Allo stress del tran tran quotidiano, si aggiunge la nostalgia di una città che ti si insinua piano piano nel cuore e nella mente. Strano per una persona che ama tanto viaggiare come me e che quindi ha visto molte città, belle, bellissime direi...Ma Valencia è di più. A un primo sguardo ti appare poco maestosa, cittadina semplice e a misura d'uomo. Ma poi la vivi, la scruti e pian piano capisci che la magia è proprio nel suo essere piccola, semplice ed accattivante ed alla fina diventa anche un pò la tua città.
Ho sempre ammirato lo stile di vita del Nord Europa, però nn ho mai pensato che ci sarei potuta andare a vivere. Sono troppo abituata al calore e alla spontaneità napoletana, ma Valencia è un gioiellino. La gente è calorosa, la città pulita e tranquilla, piena di piste ciclabili e di divertimenti. Insomma...ho trovato il giusto mix tra Nord Europa e la mia Napoli ( è tanto bella, ma in alcune cosa pecca ancora)! Aspettando di andare presto a Valencia , saluti a tutti |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|