![]() |
|
|||
|
sarei anche un po curioso.. di conoscere una compagnia un po cosi..,di "ampie vedute" anche se io sono etero avevo dei compagni omosessuali e mi facevano morire dal ridere!!
comunque non saprei cosa potresti portargli.. non mi viene in mete niente a parte una bottiglia di buon vino italiano....bo!!... |
|
|||
|
Ciao a tutti!
Vivo a Valencia da ottobre e mi trovo benissimo, ho moltissimi amici spagnoli, latini e italiani, ma mi manca qualcosa... L'apertitivo!!!!! Il punto di ritrovo dove la sera dopo il lavoro ti rilassi prima di tornare a casa. Ebbene, con una serie di amiche ed amici italiani mercoledì organizzeremo il primo! Non so come riuscirà in ogni caso potrebbe essere l'occasione per ritrovarci tutti e per me che sono nuova di questo sito internet conoscere voi. Potrebbe essere un secondo raduno... Il bar si chiama xxxx(è un po' bruttino in realtà ma la posizione è centrale e soprattutto la propietaria ci ha lasciato tutta la libertà per organizzare questo aperitivo) ed è in xxxxxxxx. Vi aspetto alle 20! Ciao, Marina P.s.: ovviamente si accettano suggerimenti ed idee di qualsiasi tipo Edita Report |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|