![]() |
|
|||
|
Ciao ragazzi sono Frank, mi servirebbero alcune info per il mio weekend del 25 Aprile da turista a Valencia...
Mi interesserebbe sapere se la città è viva anche durante la settimana ed eventualmente dove passare le mie serate. Vorrei fare una capatina in discoteca anche se non sono prorio tipo da discoteca...mi piace piuttosto bere qualcosa , magari con della bella musica dal vivo...un posto dove se qualcuno vuole fare 4 salti è libero di farli? Per cortesia...chi è a conoscenza di qualche locale me lo potrebbe dire? mi piacerebbe sapere quali sono le bellezze di questa cittò assolutamente da non perdere e come arrivarci Aspetto le vostre risposte...siete mitici Frank |
|
|||
|
Ciao...
hai scritto più o meno le stesse cose del mio post precedente... che dire abbiamo gli stessi dubbi... Senti mi potresti dare una mano per quanto riguarda l'alloggio? Chiedo anche ad Alex e a chi è già a Valencia... Io starò a Valencia dal 27 aprile al 2 maggio, mi servirebbe un ostello o qualcosa di economico in cui alloggiare? Mi date qualche idea? Quando sono stato a Barcellona e Siviglia alloggiavo sempre in piccoli appartamenti...è possibile questo a Valencia....su Segunda Mano Barcelona | Anuncios| Alquiler Pisos| Loquo Barcelona ci sono solo case vacanze e i prezzi mi sembrano davvero alti.... Aiutooooooooooo! |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|