Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Turisti a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 19.36.35
Junior Member

Question Prima Visita A Valencia

ciao ragazzi
siamo andrea e luca andremo a Valencia dal 6 al 10 di maggio e vorremmo avere qualche dritta sui luoghi che devono essere visitati per forza e sui locali dove andare la sera per vivere un pò della movida valenciana.
Qualcuno che ci può aiutare????????

grazie 1000
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 21.50.56
Junior Member

Predefinito

c'e il fantastico Sciame Bus che vi portera' ingiro per tutta la citta' per la modica cifra di un kilo di grana e un po di mozzarella di bufala....hahha....scusate scherzo......poi qui nel forum pensano che sono uno scappato di casa che richiede cibo a go go.....sono una buona forchetta....ehehe...comunque basta che mi dici un po i tuoi gusti musicali e la tua eta' e di che cosa hai voglia di fare.....ci sono gia' buone notizie nel forum ma ti illumino volentieri....hasta pronto
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 23.10.16
Junior Member

Predefinito Re:

Citazione:
Originalmente inviato da sciame Visualizza messaggio
c'e il fantastico Sciame Bus che vi portera' ingiro per tutta la citta' per la modica cifra di un kilo di grana e un po di mozzarella di bufala....hahha....scusate scherzo......poi qui nel forum pensano che sono uno scappato di casa che richiede cibo a go go.....sono una buona forchetta....ehehe...comunque basta che mi dici un po i tuoi gusti musicali e la tua eta' e di che cosa hai voglia di fare.....ci sono gia' buone notizie nel forum ma ti illumino volentieri....hasta pronto

dunque....abbiamo 22 anni e più o meno vorremmo fare qst: vedere le cose ke vanno viste per forza durante il giorno e poi la notte sperimentare la vita valenciana.....ke poi è qll ke vogliono fare tutti........xò noi, avendo pochi giorni a disposizione, vorremmo andare a colpo sicuro ........qll ke ci piacerebbe è trovare luoghi pieni di gente simpatica e affabile...qndi i locali troppo "fighetti" li escluderei, anke perchè studiamo a firenze e qui è pieno di posti del genere
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 01.45.56
L'avatar di docleaver
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a docleaver
Thumbs up programma della settimana

di serate da fare ce ne sono molte però vi consiglio di seguire la scia universitaria per essere sicuri di trovare sempre gente dove andate, anche se in realtà il contrario è parecchio difficile. Ovvero, per quanto riguarda la vita notturna, ve la butto lì, arrivate il 6 e la sera andate nel barrio del Carmen, ovvero nel centro storico a vedere un pò di localini tipo il Fox Congo, mentre da mercoledì iniziano le serate nelle disco, piccole eh..ma taaaaaanta gente. Ovvero mercoledi dalle 00.30 Carribean e alle tre e mezza quando chiude Murray; giovedì Cafè Cantante o Umbracle (che dovrebbe aprire l'esterno proprio questa settimana); venerdi Las Animas Puerto y sabado Rumbo. Giusto per darvi dei nomi, che è poi la serie che mi faccio io jajaja... Scriveteli e qualunque taxi vi porta a destinazione in caso. Di giorno invece..bhe si fa sempre molta fatica seguendo la "scia" di cui sopra citato però mi raccomando la città della scienza
Al prox capitolo
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione