![]() |
|
|||
|
Ciao ragazzi, eccomi qui a chiedervi info pratiche(ho cercato in rete, ma penso che l'esperienza di chi ci vive sia meglio).
Arrivero' il 22 giugno alle 22.30 in aeroporto..ebbene, la mia curiosita' e' questa:la metro linea 1(la rossa), parte EFFETTIVAMENTE dall'aeroporto per arrivare a centro citta'?..ho scaricato la pianta da MetroValencia ed ho visto che la fermata di Xativa o di Colòn mi verrebbero comodissime. Grazie per le eventuali info!! ciao ragazzi! |
|
|||
|
Ciao Alex, grazie per la conferma!!
Sì sì, abbiamo gia' prenotato l'albergo, in Calle Correos, quindi(direi) comodo a tutto. Non essendo viaggiatori espertissimi abbiamo preferito avere qualche comodita' in piu'...tipo la vicinanza alla metro ed al centro..anche perche' la vita di mare non ci interessa piu' di tanto(resta comunque inteso che un giro al mare lo si fa Ho letto sul blog notizie su L'Albufera, ben fatte anche quelle...un giro anche lì! Sono entusiasta, non vedo l'ora di partire! |
|
||||
|
Perdonami per la domanda indiscreta è che dalla prossima settimana inizeremo come staff di viverevalencia ad offrire B&B, pisos e altre soluzioni alloggiative per tutti i gusti e tutte le tasche, quindi magari sarà per la prossima volta.....
Vedrai che qui passerete una splendida vacanza! Citazione:
|
|
|||
|
Tranquillo, nessun problema!
Ok, la prox volta sapro' dove trovare un alloggio |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|