![]() |
|
|||
|
ciao a tutti sn tornato da valencia ieri sera e la prima cosa che ho detto dopo atterrato a ciampino è stato neanche so' tornato a roma e gia' me rode er c..o...sono stato benissimo la citta' è bella moderna clima stupendo strade grandi nn tanto traffico i trasporti mi sembrano puntuali e poi i taxi costano nulla in confronto a roma...la spiaggia è enorme sembra copacabana..il mare nn è granche ma chi se ne frega...i costi essenziali per la vita tipo benzina affitto sono di gran lunga piu' bassi er la spesa siamo li' ma basta girare un po' andare al mercato e si puo' risparmiare.la zona in cui stavo è Beniferri è moderna ed in via di sviluppo mi piacciono molto anche colon,Alameda ma tutta' la citta' è a misura d'uomo.il mio pensiero di trasferirmi è eccentuato lo faro' molto presto il tempo di perfezionare lo spagnolo.gli spagnoli sono cordiali mi hanno fatto un ottima impressione,per come è il io carattere credo che nn avro' problemi ad inserirmi ma la cosa che mi spinge a trasferirmi nn è certo arricchirmi, ma vivere meglio alzarmi felice essere sereno cosa che in Italia per quanto mi riguarda nn succede..e nn è una questione economica perchè ho uno stipendio decende che mi permette di soravvivere ma io voglio VIVERE....e Valencia mi sembra L'ideale...ciao a tutti
P.S. grazie ad Alex per questo blog è utilissimo mi spiace pero' nn averti potuto incontare...speriamo alla prox..baci.. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
Che il mare di Valencia (Malvarosa) non è pulitissimo.... ma se ti sposti a mezzora di auto trovi già un mare pulito e limpido, Sagunto per esempio!
|
|
|||
|
ciao mi chiamo antonio 36 anni
parto domani per una vacanza di una settimana per valencia se ci sono amici amiche sul posto o che fanno lo stesso periodo mio mi possono contattare al 3286956138 sono simpatico ma responsabile e maturo ciao e buone vacanze antonio |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|