+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 21

Discussione: Sperando che non ci ripensi la ryanair

Member

Smile Sperando che non ci ripensi la ryanair

hola a todos
    con l'attesa e nella speranza che St. Ryanair non decida di cancellare le rotte su Valencia ( E se Ryanair decidesse di non volare più a Valencia? | Vivere Valencia ), io intanto ho prenotato con partenza Pisa, sabato 29 Novembre (arrivo previsto a VLC 20.50) per poi ritornare (ahimè) lunedì 01 dicembre.

anche se non è previsto un raduno, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ceh si trova in loco per passare qualche ora insieme. Chi fosse disponibile può autoinvitarsi

spero di poter conoscere qualcuno di voi

Hasta luego

Mirko

Senior Member L'avatar di antovale

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cinempoli Visualizza messaggio
    ..mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ceh si trova in loco per passare qualche ora insieme. Chi fosse disponibile può autoinvitarsi

spero di poter conoscere qualcuno di voi

Hasta luego

Mirko
    Presente!
    Se ti va questo è il mio numero spagnolo 648786686
    Io mi trasferisco a Valencia il 4 novembre e spero di poterti dare qualche info.
    Antonio

Adìos

Member

Predefinito

ciao Antò... ero quasi certo di ricevere la tua risposta :-)
    cmq teniamoci in contatto qui così poi vediamo se si aggiunge altra gente....

sempre sperando ke non faccia scherzi la ryanair..

luego

Senior Member L'avatar di antovale

Predefinito

sempre sperando ke non faccia scherzi la ryanair..

luego
    Incrociamo le dita!

Santa Ryanair, prega per noi viaggiatori..

Senior Member L'avatar di Elena

Predefinito

La Comunità Valenciana non risponde alle richieste di Ryanair e la compagnia chiude alcune rotte della base di Valencia dal 4 novembre. Bologna sembra essere l'unica città italiana tolta dalla lista.... Porca miseriaccia!!!! Proprio la mia città!!!!
    Chi ha già comprato biglietti di aerei cancellati sarà risarcito della spesa.

Per leggere l'articolo completo (in spagnolo):

Ryanair.com - Últimas novedades : Valencia Pierde 750.000 Pasajeros y 750 Puestos de Trabajo

Ryanair cierra definitivamente su base en Valencia · ELPAÍS.com

Member

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Elena Visualizza messaggio
    La Comunità Valenciana non risponde alle richieste di Ryanair e la compagnia chiude alcune rotte della base di Valencia dal 4 novembre. Bologna sembra essere l'unica città italiana tolta dalla lista.... Porca miseriaccia!!!! Proprio la mia città!!!!
    Chi ha già comprato biglietti di aerei cancellati sarà risarcito della spesa.

Per leggere l'articolo completo (in spagnolo):

Ryanair.com - Últimas novedades : Valencia Pierde 750.000 Pasajeros y 750 Puestos de Trabajo

Ryanair cierra definitivamente su base en Valencia · ELPAÍS.com
    sono spiacente che abbiano cancellato la rotta per la tua città, ma a quanto apre la rotta da pisa (la mia) resta... mi offro volontario per farti gratuitamente da taxista se decidi di atterrare a pisa per portarti a firenze, da li in treno meno di 1 ora sei a bologna

Predefinito

sono spiacente che abbiano cancellato la rotta per la tua città, ma a quanto apre la rotta da pisa (la mia) resta... mi offro volontario per farti gratuitamente da taxista se decidi di atterrare a pisa per portarti a firenze, da li in treno meno di 1 ora sei a bologna
    Ahahah! Grazie per l'offerta! Per fortuna da Pisa aeroporto parte un autobus che arriva a Santa Maria Novella, e da lì prendo il treno. Solo che l'aereo arriva sul tardi e arrivo a Bologna a mezzanotte. Una volta c'era ritardo dell'aereo e poi dell'autobus. Sicuramente era in ritardo anche il treno, ma visto che era ormai l'una di notte sono rimasta a dormire a casa di un amico di Firenze...
    Vorrei tornare per natale a Bologna, ma non so cosa fare... prenoto l'aereo a Pisa, aspetto un po' per vedere se la Ryan ci ripensa, vedo se Clickair sostituisce la rotta subito, vado a nuoto...?? Non c'è una faccina che piange?

Predefinito Ci vuole pazienza...

Sorpresa dal fatto che sul sito Ryanair continuano ad annunciare il Valencia Bologna a 10 € ho deciso di cliccarci sopra. E... dice che la rotta ricomincerà il 29 marzo 2009! Così come le altre rotte annullate dal 4 novembre.
    Speriamo....

Member

Predefinito

con ryan non si capisce piu' niente....io dovrei andare a valencia la seconda sett di gennaio da bologna, c' e' qualcuno che va in quel periodo?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
    con ryan non si capisce piu' niente....io dovrei andare a valencia la seconda sett di gennaio da bologna, c' e' qualcuno che va in quel periodo?
    La seconda settimana di gennaio da Bologna non è possibile con Ryanair (se non rivoluzionano il calendario di nuovo). Le ultime sono che il volo da Bologna ricomincia il 29 marzo. Da Bologna parte per Valencia l'Iberia, ma ha dei prezzi alti. Non costa mai meno di 150 € A/R. Io ho guardato per tornare a natale con l'Iberia ed erano quasi 300 €.
    Ah, quando dico che da Bologna non ci sono voli con Ryan mi riferisco sia all'aeroporto Marconi, sia a quello di Forlì.

+ Rispondi alla discussione

Bookmarks